Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Quelle non dicono che gola hanno Dopo una stampa da 2ore ho trovato il carrello Y smollato, i taranti molli Messo attack, speriamo si blocchino Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 13 minuti fa, Eddy72 dice: Quelle non dicono che gola hanno Dopo una stampa da 2ore ho trovato il carrello Y smollato, i taranti molli Messo attack, speriamo si blocchino Ciaoo Quale gola? Mettici frenafiletti, allora avevo ragione a lasciare i buchi stretti ahahahahaahahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 2 ore fa, Basilietto dice: E questa per giù https://www.amazon.it/YuanQian-cuscinetti-ricambio-scorrevole-YQ-1027/dp/B075BGBS49/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=cuscinetto+a+V+23mm&qid=1586528717&s=industrial&sr=1-1-catcorr hmmmm.... 7.8mm di spessore? e come conti di farcela stare sulla barra da 8mm? quelle che hai su ora sono in gomma rigida, ma gomma, quelle sono in plastica dura, io me le sto rifacendo precise da 8mm con il diametro di quel cuscinetto ma le stampo io in TPU 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Allora @Eddy72 se non hai idee migliori possiamo fare la modifica con quei cuscinetti che ti ho postato, basta che solo uno di noi li acquisti e ce li spediamo, il file stl posso prepararlo io o tu con fusion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 23 minuti fa, Eddy72 dice: Quelle non dicono che gola hanno Dopo una stampa da 2ore ho trovato il carrello Y smollato, i taranti molli Messo attack, speriamo si blocchino Ciaoo sinceramente non capisco... io ho la stessa soluzione su 2 stampanti sia X che Y e da quando le ho messe su hanno fatto circa 50-60 ore di stampa se non di più e non mi si è mai allentato nulla. mi fai una foto della tua situazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 11 minuti fa, Killrob dice: hmmmm.... 7.8mm di spessore? e come conti di farcela stare sulla barra da 8mm? quelle che hai su ora sono in gomma rigida, ma gomma, quelle sono in plastica dura, io me le sto rifacendo precise da 8mm con il diametro di quel cuscinetto ma le stampo io in TPU 😄 Ottima idea quella di stampare la plastica per i cuscinetti.... ma sarebbe preferibile plastica dura, il TPU non è troppo molle? Cosa mi dici invece di quei cuscinetti in metallo? 8 minuti fa, Killrob dice: sinceramente non capisco... io ho la stessa soluzione su 2 stampanti sia X che Y e da quando le ho messe su hanno fatto circa 50-60 ore di stampa se non di più e non mi si è mai allentato nulla. mi fai una foto della tua situazione? Comunque anch'io ho un leggero problema sull'asse X, nel senso che il carrello diventa molto duro vicino ai supporti in plastica delle barre trapezie.... se mollo i cuscinetti diventa molto blando col rischio che escano fuori sede 11 minuti fa, Killrob dice: hmmmm.... 7.8mm di spessore? e come conti di farcela stare sulla barra da 8mm? Perdonami quelli che monta ora sono da 10 e qualcosa, l'importante sono i due bordini che scorrono sulla barra e questi che ho postato li ha all'esterno rispetto ai v-slot classici che hanno un interasse poco più di 5mm o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 8 minuti fa, Basilietto dice: Ottima idea quella di stampare la plastica per i cuscinetti.... ma sarebbe preferibile plastica dura, il TPU non è troppo molle? Cosa mi dici invece di quei cuscinetti in metallo? Comunque anch'io ho un leggero problema sull'asse X, nel senso che il carrello diventa molto duro vicino ai supporti in plastica delle barre trapezie.... se mollo i cuscinetti diventa molto blando col rischio che escano fuori sede quelle in metallo non mi piacciono, oltretutto ad ingrandire le foto sono fatte veramente male. se volete mettere qualcosa di qualità, che comunque costa, andata a vedere qui... https://openbuildspartstore.com/wheels/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 5 minuti fa, Killrob dice: quelle in metallo non mi piacciono, oltretutto ad ingrandire le foto sono fatte veramente male. se volete mettere qualcosa di qualità, che comunque costa, andata a vedere qui... https://openbuildspartstore.com/wheels/ Ok grazie, controllerò di sicuro, comunque per giù forse ce la fa anche il v-slot normale che è da 25 però perde con l'aggrappo della barra, non so se mi spiego.... ora sta stampando e non posso presentarglielo ma forse va bene. il problema è su perchè c'è la cinghia che scorre, trovo un cuscinetto piccolo per lì ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Ok grazie, controllerò di sicuro, comunque per giù forse ce la fa anche il v-slot normale che è da 25 però perde con l'aggrappo della barra, non so se mi spiego.... ora sta stampando e non posso presentarglielo ma forse va bene. il problema è su perchè c'è la cinghia che scorre, trovo un cuscinetto piccolo per lì ed il gioco è fatto se vai sul sito che ti ho linkato trovi anche quelli piccoli 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 4 minuti fa, Killrob dice: se vai sul sito che ti ho linkato trovi anche quelli piccoli 😉 Mica li ho trovati ahahahahaahahah, ho trovato solo quelli da 23.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.