looka Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 ciao a tutti, mi consigliate una marca di PETG bianco da 1.75 per favore? cerco un bel bianco pieno, pastello e non mi fido a comprare a scatola chiusa. mi è già successo che in foto sembrasse bianco e poi era neutro... grazie! Cita
looka Inviato 20 Marzo 2020 Autore Inviato 20 Marzo 2020 ciao killrob, grazie per la risposta, quando e se puoi posti una foto di un pezzo stampato così mi faccio un'idea. Cita
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 io di bianco pastello francamente ho avuto solo ASA filamentum. e' proprio bianco bianco se vuoi domani metto una foto. Cita
marcottt Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 Guarda ti ho messo un paio di test ma vedo che in realtà sono diventati un po' virati al giallo dopo circa 1 anno. Hai come riferimento un foglio scottex dietro. Dietro ancora del pla bianco sunlu.... Però non so se consigliarlo perché lo stesso materiale in altro acquisto era più avorio che bianco. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 io ti posso mettere delle foto di pla bianco sunlu Cita
looka Inviato 21 Marzo 2020 Autore Inviato 21 Marzo 2020 grazie kill ma il PLA non va bene per quello che devo fare, Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.