Gionny8 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Ragazzi mi stampa malissimo che programma E configurazioni consigliate per dettarla al meglio uso cura o reperier ...qualcuno magari che ha la stessa stampante mi passa i suoi settaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 facciamo invece il contrario che è meglio tu ci spieghi che calibrazioni per prima cosa hai fatto e cosa non hai ancora calibrato che tipo di filamento sia e magari una schermata dei tuoi settaggi di stampa di cura o qualisiasi slicer usi e vediamo che si puo fare? 😉 cosi capiamo cosa cè che non va 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny8 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 1 ora fa, jagger75 dice: facciamo invece il contrario che è meglio tu ci spieghi che calibrazioni per prima cosa hai fatto e cosa non hai ancora calibrato che tipo di filamento sia e magari una schermata dei tuoi settaggi di stampa di cura o qualisiasi slicer usi e vediamo che si puo fare? 😉 cosi capiamo cosa cè che non va 🙂 Pla la foto e di ora di un auto home le altre le impostazioni si slicer ...sopra ho messo la foto della stampante in home Accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 non erano questi i parametri che intendevo temperatura stampa primo layer e il resto della stampa? velocità di stampa? il filamento da quanto è aperto?sembra sottoestrusione da filamento andato a male almeno l infill oppure se è nuovo o almeno ancora buono sei alto di taratura piatto il primo layer specialmente il bordo viene estruso malissimo ed a grumi lo si nota anche dallo skirt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Si infatti lo skirt è orribile mi meraviglia che ne esca qualcosa Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionny8 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Pla nuovo 1,75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.