Killrob Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Posto qui un po di profili Il nome dice tutto se avete dubbi chiedete: voglio fare una precisazione per evitare incomprensioni fin da subito, questi profili sono stati fatti nella mia condizione ambientale, il che vuol dire che la mia Ender sta in cantina in una stanza senza finestre e quindi con una temperatura ambiente ed umidità relativamente costanti. Tutto questo per dire che per chi li scarica e li usa potrebbero non andare bene, ma almeno sono un punto di partenza pla_bianco_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_blu_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_grigio_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile pla_rosso_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile tpu_blu_sainsmart_u0.4_l0.2.curaprofile spla_nero_04_02.curaprofile 6 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 MIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 20 minuti fa, Shini3D dice: MIO! Edit: ma nel profilo di simplify che hai messo nell'altro post quanto è il jerk e l'accelerazione? non trovo questa impostazione in simpli.. @Killrob Una mozione d'ordine però, qui parliamo dei settaggi per Cura, se chiedete per Simplify3D chiedete nell'altro post perché sennò non ci si capisce più nulla! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Una mozione d'ordine però, qui parliamo dei settaggi per Cura, se chiedete per Simplify3D chiedete nell'altro post perché sennò non ci si capisce più nulla! giusto, hai ragione, modifico👍 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 13 ore fa, Killrob dice: Posto qui un po di profili Il nome dice tutto se avete dubbi chiedete: pla_bianco_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_blu_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_grigio_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_rosso_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 2 downloads tpu_blu_sainsmart_u0.4_l0.2.curaprofile 2 kB · 1 download Che bello, mi sono appena iscritto e trovo già delle cose utilissime. Grazie. Ehm...avresti pure un profilo per ABS (il mio è Giantarm) ma anche generico mi andrebbe bene. Grazie e buona giornata Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 13 minuti fa, giannirusso dice: Che bello, mi sono appena iscritto e trovo già delle cose utilissime. Grazie. Ehm...avresti pure un profilo per ABS (il mio è Giantarm) ma anche generico mi andrebbe bene. Grazie e buona giornata Gianni no mi spiace ABS non l'ho ancora mai usato, e non mi azzardo a postare impostazioni generiche senza averle provate in prima persona 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 17 ore fa, Killrob dice: Posto qui un po di profili Il nome dice tutto se avete dubbi chiedete: voglio fare una precisazione per evitare incomprensioni fin da subito, questi profili sono stati fatti nella mia condizione ambientale, il che vuol dire che la mia Ender sta in cantina in una stanza senza finestre e quindi con una temperatura ambiente ed umidità relativamente costanti. Tutto questo per dire che per chi li scarica e li usa potrebbero non andare bene, ma almeno sono un punto di partenza pla_bianco_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_blu_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_grigio_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_nero_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 1 download pla_rosso_sunlu_u0.4_l0.2.curaprofile 1 kB · 2 downloads tpu_blu_sainsmart_u0.4_l0.2.curaprofile 2 kB · 1 download Generoso come sempre. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UmbertoM87 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Salve ragazzi, ho da poco acquistato questa stampante e avevo necessità di costruire dei pezzi per un ospedale della zona, cerco di fare il mio anche io. Solo che ho un problema, inserendo questi parametri e inserendo 3 linee perimetrali e relativo riempimento, le linee vengono quasi separate tra di loro. Da cosa può dipendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Che materiale è? Sembra sottoestruso Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UmbertoM87 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Materiale PLA 1.75 mm. Non riesco a far aderire le 3 linee. Vi mostro un esempio che ho dovuto stoppare sin dall'inizio. Nozzole 0.4, Layer 0.2 - Larghezza linee 0.45 - 3 linee per un totale spessore 1.35 a velocità 50 mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.