Eddy72 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 mi pare che di regola si consigli, per la larghezza linee, di non superare l'80% della dimensione dell'ugello dunque non dovresti andare oltre lo 0.35 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UmbertoM87 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 24 minuti fa, Eddy72 dice: mi pare che di regola si consigli, per la larghezza linee, di non superare l'80% della dimensione dell'ugello dunque non dovresti andare oltre lo 0.35 Ciaoo Non è ammesso come valore max il 20%? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 intendi il 20% in piu del diametro ugello? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Premesso che non ho visto dove hai scritto l'altezza layer, con un nozzle 0.4 si va da 0.15 a 0.3 normalmente.Ma soprattutto cosa c'entra con il titolo originale del thread? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 12 ore fa, marcottt dice: Premesso che non ho visto dove hai scritto l'altezza layer, con un nozzle 0.4 si va da 0.15 a 0.3 normalmente. Ma soprattutto cosa c'entra con il titolo originale del thread? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk perchè ha usato uno dei profili che ho postato io. Come ho scritto all'inizio questi sono punti di partenza e basta, li dovete adattare alle vostre esigenze e ambienti e comunque mi pare che abbia ragione @marcottt anche a me sembra proprio sottoestrusione. Io uso un flusso che va dall'80% al 100% in quei profili era settato ad 80%, riportalo a 100% e riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 ho aggiunto nel primo post il profilo che sto usando con la Ender 3 per lo SPLA nero della Sunlu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.