dr15 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 ciao tutti, mi sono appena iscritto, sono un neofita che ha preso da poco la sua prima stampante 3d un elego mars, uso prevalentemente hobbistivco per piccoli pezzi di modelli. ho avuto non pochi problemi con le prime stampe e spero di risolvere e imparare e condividere piu esperienze possibile su questo affascinante argomento 2 Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 benarrivato, cerca qui sul forum un file excel che ho postato io per i vari settaggi delle resine con tempi di esposizione e quant'altro 😉 il file si chiama "parametri resine" Cita
invernomuto Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 benarrivato, cerca qui sul forum un file excel che ho postato io per i vari settaggi delle resine con tempi di esposizione e quant'altro [emoji6] il file si chiama "parametri resine"Ma hai una resina? Quale?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 io avevo la Photon e l'ho usata per 8 mesi, restituita perche il piano di stampa era troppo piccolo per le mie esigenze, ma adesso che ho 3 stampanti FDM ed una quarta con grande piano di stampa in arrivo (300X300), la resina tornerà a fare parte del parco macchine, quindi mi sto tenendo aggiornato 🙂 Adesso, invernomuto dice: Ma hai una resina? Quale? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita
invernomuto Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 4 minuti fa, Killrob dice: io avevo la Photon e l'ho usata per 8 mesi, restituita perche il piano di stampa era troppo piccolo per le mie esigenze, ma adesso che ho 3 stampanti FDM ed una quarta con grande piano di stampa in arrivo (300X300), la resina tornerà a fare parte del parco macchine, quindi mi sto tenendo aggiornato 🙂 Io pensavo di prenderla il prossimo mese, COVID-19 permettendo. Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 3 minuti fa, invernomuto dice: Io pensavo di prenderla il prossimo mese, COVID-19 permettendo. io ancora non lo so anche perchè sono indeciso fra riprendere la Photon o prendere la Photon S che la doppia guida di Z mi tenta, ma la struttura tutta in metallo della Photon contro quella in plastica della Photon S.... un mio dilemma personale Cita
invernomuto Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 Adesso, Killrob dice: io ancora non lo so anche perchè sono indeciso fra riprendere la Photon o prendere la Photon S che la doppia guida di Z mi tenta, ma la struttura tutta in metallo della Photon contro quella in plastica della Photon S.... un mio dilemma personale Io penso che andrò di elegoo Mars o Photon. La Photon S costa troppo per quello che offre IMHO. La Mars Pro non vede la luce visto il periodo e comunque credo la prezzeranno sulla falsariga della Photon S per cui... Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Io penso che andrò di elegoo Mars o Photon. La Photon S costa troppo per quello che offre IMHO. La Mars Pro non vede la luce visto il periodo e comunque credo la prezzeranno sulla falsariga della Photon S per cui... Penso che ti seguirò, Mars o Photon che si equivalgono Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.