cavalieresenzafilo Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 sto lavorando su un oggetto , se faccio lo slicing con un terzo e carico il file 3w leggo 12 ore , se faccio lo slicing dello stesso oggetto direttamente sul software xyz mi dive 2,40 ore , come fa ad essere così cretino il programma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 sto lavorando su un oggetto , se faccio lo slicing con un terzo e carico il file 3w leggo 12 ore , se faccio lo slicing dello stesso oggetto direttamente sul software xyz mi dive 2,40 ore , come fa ad essere così cretino il programma? Quando lo carichi su Xyzware prova a cambiargli a posizione sul piatto e poi prova rilanciare la stampa e dimmi se ti cambia i tempi di stampa ok ? Alex Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ho capito cosa cambiava , col lo slic3r si può aumentare la velocità dei movimenti dell'estrusore e quindi andando più veloce impiegava meno tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SilvestroZ Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 mi hanno consigliato questo software ma ci sono tante di quelle impostazioni che mi sono perso, avrei bisogno di un consiglio su come impostarlo e farlo funzionare al meglio, premetto che devo stampare oggetti molto piccoli ed anche sottili (ferromodellismo). grazie ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 mi hanno consigliato questo software ma ci sono tante di quelle impostazioni che mi sono perso, avrei bisogno di un consiglio su come impostarlo e farlo funzionare al meglio, premetto che devo stampare oggetti molto piccoli ed anche sottili (ferromodellismo). grazie ;-) Usi SImplify 3D ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.