marcottt Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Una cosa è certa simplyfile3d te lo fanno pagare caro ma è fatto veramente bene Io sto usando prusa slicer, solo non mi piace come mette i supportiAnche a me... Secondo me vanno un po' addomesticati..... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 13 ore fa, Joker78 dice: Una cosa è certa simplyfile3d te lo fanno pagare caro ma è fatto veramente bene Io sto usando prusa slicer, solo non mi piace come mette i supporti Ho visto 2 video di teaching tech uno sul ringing e l'altro sul linear advace.. Se sparisco e torno con 1000 benchy sapete perché in più se trovo qualcosa su s curve è la fine 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 ma a voi lo slicer quanto vi da di tempo di stampa per questo file doubledrawer-1-2-wall.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 PrusaSlicer 10h25m in verticale ma dipende dai supporti credo 6h10m in orizzontale ovviamente senza supporti Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 con le mie impostazioni di Cura senza supporti per quel cassetto 7 ore e mezza, circa con la Ender 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 1 ora fa, Shini3D dice: ma a voi lo slicer quanto vi da di tempo di stampa per questo file doubledrawer-1-2-wall.stl 740 kB · 2 downloads 3h 58m con supporti per il bordino che spunta, layer 0.3 (3 perimetri, 3 top, 3 lower). senza supporti tipo 3h30m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 13 minuti fa, Killrob dice: con le mie impostazioni di Cura senza supporti per quel cassetto 7 ore e mezza, circa con la Ender 3 Allora, ho provato con il tuo profilo, ho solo modificato il flusso a 86 (calibrato con thin wall test) temp a 205, ho anche aperto una bobina nuova di pacca sempre pla + sunlu ma sempre stesso problema Questa in foto è la parte "sopra" a contatto con il nozzle invece la parte sotto attacca al bed in corrispondenza di quei rigonfiamenti le singole linee sembrano più spesse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 però non so l'altezza layer che hanno usato gli altri. 1 minuto fa, Shini3D dice: Allora, ho provato con il tuo profilo, ho solo modificato il flusso a 86 (calibrato con thin wall test) temp a 205, ho anche aperto una bobina nuova di pacca sempre pla + sunlu ma sempre stesso problema Questa in foto è la parte "sopra" a contatto con il nozzle invece la parte sotto attacca al bed in corrispondenza di quei rigonfiamenti le singole linee sembrano più spesse magai' hai il primo layer tipo 120% di flusso o simili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 14 minuti fa, marcottt dice: però non so l'altezza layer che hanno usato gli altri. magai' hai il primo layer tipo 120% di flusso o simili si questo te lo confermo, io uso 120% di flusso primo layer, anzi più che flusso io uso 120% di larghezza primo layer, forse nel tuo ambiente 120% è troppo riportalo a 100% e vedi come va 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 1 ora fa, marcottt dice: però non so l'altezza layer che hanno usato gli altri. magai' hai il primo layer tipo 120% di flusso o simili Si è come dice Killrob ma il problema si verifica su tutti i layer, se gli lasciavo finire quel layer quelli dopo me li faceva sempre con quel difetto, ho anche fissato ininterrottamente il feeder per vedere se magari non era costante ma niente, non perde un colpo (meno male) ieri ho smontato il carrello di x y calibrato gli eccentrici di x y e z controllato le cinghie nulla è cambiato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.