Shini3D Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Aiuto Quello verde la scorsa settimana il blu oggi, cosa succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 18 minuti fa, Shini3D dice: Aiuto Quello verde la scorsa settimana il blu oggi, cosa succede Si è presa il corona-virus ahahaahahahahahahahaaha, scherzi a parte anche la mia sta facendo le bizze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 51 minuti fa, Basilietto dice: Si è presa il corona-virus ahahaahahahahahahahaaha, scherzi a parte anche la mia sta facendo le bizze Non bestemmio solo perché non posso :c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 1 minuto fa, Shini3D dice: Non bestemmio solo perché non posso :c Tanto i santi di questi giorni stanno chiudendo gli occhi ahahahaahhaha, puoi farlo tranquillamente e fatelo dire da uno che lo fa spesso con sta cavolo di stampante cinese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.