Bananafell3r Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 cmq per la cronaca non hanno stampato un pezzo di ricambio per un respiratore ma un semplice convogliatore cosi che con un unico respirartore ci si possano attaccare 2 pazienti ovvero 2 maschere invece che una percio non hanno modificato neinte della macchina percio non violato il copyright è un pezzo esterno alla macchina cmq è un discorso complesso questo gia preso un questo forum per la stampa delle pistole e di modellini da collezione coperti da copyrightParli di isinnova?Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 non so se si chiama isinova l hanno appena rifatto vedere 10 minuti fa a canale 5 la modifica fatta ad un respiratore per poter usarlo su due persone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Ciao ragazzi! A mio personale parere non è un problema se si vogliono condividere file da stampare 3D relativi a giochi da tavolo. Credo sia interessante e divertente in questo momento. @Bananafell3r farei attenzione al tema copyright, ma hai carta bianca 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Scusate non avevo visto la citazione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Il 21/3/2020 at 22:42, jagger75 dice: e anche scacchi anche se gioco da solo 😞 Per gli scacchi da quello che avevo letto / visto (ho un amico che si dilettava qualche anno fa con il gioco) caschi molto bene: c'è una comunità online numerosa e non hai difficoltà a trovare partite in rete le IA sono diventate talmente brave che ormai fanno campionati a parte, sono nettamente più forti dei giocatori umani Per cui è il gioco ideale se uno vuole giocare contro il PC o in rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.