AdolfoCS Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Salve raga, mi sto stampando un antiwobble, più precisamente questo https://www.thingiverse.com/thing:1959069 che mi sembra ben fatto. Ora la mia domanda se metto questo ingombro non va ad urtare ai giunti? (come evidenzio nella foto allegata). Come devo sistemare la stampante per ovviare a questo problema? devo per caso mettere una vite più lunga per lo stop dell' asse Z? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 3 ore fa, AdolfoCS dice: Salve raga, mi sto stampando un antiwobble, più precisamente questo https://www.thingiverse.com/thing:1959069 che mi sembra ben fatto. Ora la mia domanda se metto questo ingombro non va ad urtare ai giunti? (come evidenzio nella foto allegata). Come devo sistemare la stampante per ovviare a questo problema? devo per caso mettere una vite più lunga per lo stop dell' asse Z? Grazie in anticipo. se il tuo sistema è uguale al suo (e dalle foto su thingiverse direi di si) non dovresti avere problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 9 ore fa, Killrob dice: se il tuo sistema è uguale al suo (e dalle foto su thingiverse direi di si) non dovresti avere problemi grazie, allora adesso vado al montaggio e ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Purtroppo come sospettavo, vedere allegato, ho fatto l' autohome e mi si blocca sui giunti prima che la vite tocchi l' end stop. Come risolvere? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 1 ora fa, AdolfoCS dice: Purtroppo come sospettavo, vedere allegato, ho fatto l' autohome e mi si blocca sui giunti prima che la vite tocchi l' end stop. Come risolvere? grazie. risolvibile mettendo una vite più lunga, anzi, togliendo un po' di quelle rondelle che hai messo 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 4 minuti fa, Killrob dice: risolvibile mettendo una vite più lunga, anzi, togliendo un po' di quelle rondelle che hai messo 😉 proviamo 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 dovrai comunque livellare di nuovo il piatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 5 ore fa, Killrob dice: dovrai comunque livellare di nuovo il piatto pezzi montati, messo vite più lunga per endstop Z, tutto ok tranne che il piatto sta distante dalla testina con tutte e 4 le viti svitate al massimo. anche qui dovrei mettere viti e molle più lunghe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 36 minuti fa, AdolfoCS dice: pezzi montati, messo vite più lunga per endstop Z, tutto ok tranne che il piatto sta distante dalla testina con tutte e 4 le viti svitate al massimo. anche qui dovrei mettere viti e molle più lunghe? per forza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdolfoCS Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 44 minuti fa, Killrob dice: per forza grazie ma abbandono l' idea e riporto tutto come era prima, viti e molle lunghe non ne ho e di sti periodi ferramenta aperte non ci stanno, aspetto tempo migliori. 🙂 coronavirus de mmerda. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.