chipxx_MI Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 https://youtu.be/9VlfwXl1PNg Visto ora. Potremmo essere utili! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 non saprei che io sappia l effetto venturi si applica sui liquidi guarda miscelazione acque oppure come funziona l aerografo senza serbatoio certo se è una cosa utile è una buona cosa ma dubito che vengano a ritirarle a casa mia per servirsene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Vedendo questo video ho pensato che con le nostre stampanti potevamo easer utili visito che simo tutti nella merda fino al collo. Ho scritto all autore del video per avere il file ma dice che in rete non si trova più Proprio ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 20 ore fa, chipxx_MI dice: Vedendo questo video ho pensato che con le nostre stampanti potevamo easer utili visito che simo tutti nella merda fino al collo. Ho scritto all autore del video per avere il file ma dice che in rete non si trova più Proprio ora. https://wetransfer.com/downloads/b655eb49a4320f99c6363f00d772e23e20200322140509/ab7f32?fbclid=IwAR3pXxZLpHeWeny4g9fIvFJe2xAKjElXEVxE1Qg_6QLZLVrQGp7YO-7HU5M oppure direttamente qui https://www.isinnova.it/easy-covid19/?fbclid=IwAR2eDQIQjC3R7VUMMUFAxGx4mb5lmgBNyGK4PmKI-95znD8mU3BGoJqKUKA I file di isinnova son meglio perchè già messi in posizione di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Grazir Basilietto ma la valvola che sto cercando, e che avrebbe dovuto inviarmi quel tizio su youtube è questa Quella proposta da te è un'altra cosa. Cmq,ho sottoscrititto il modulo se mai avessero bisogno, non credo visto la mole di gente molto meglio di me che c'è in giro. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 1 ora fa, chipxx_MI dice: Grazir Basilietto ma la valvola che sto cercando, e che avrebbe dovuto inviarmi quel tizio su youtube è questa Quella proposta da te è un'altra cosa. Cmq,ho sottoscrititto il modulo se mai avessero bisogno, non credo visto la mole di gente molto meglio di me che c'è in giro. 🙂 cavolo stavo inserendo un post di facebook e ho perso tutto quello che avevo scritto... mannaggia, ti stavo dicendo che quel tipo di valvole (le tue) non si possono stampare con le nostre stampanti, c'è un video che lo spiega su facebook, quelle che cercano perchè si possono montare su quelle maschere che vende la decathlon son quelle che ti ho postato io e che si possono stampare con le nostre macchinette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 23 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Infatti non capivo... Le ho viste stampare con una Anycubic... Io ho trovato in rete questa valvola che è simile ma non uguale giusto per vedere se si poteva stampare. In PETG. Volevo stamparla in PLA ma avevo montato questo filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 14 minuti fa, chipxx_MI dice: Le ho viste stampare con una Anycubic... Io ho trovato in rete questa valvola che è simile ma non uguale giusto per vedere se si poteva stampare. In PETG. Volevo stamparla in PLA ma avevo montato questo filamento. 2modulo_autodichiarazione_17_3_2020.pdf 310 kB · 1 download Stai sprecando tempo e materiale, come ti ho già detto non sono quelle le valvole che stanno cercando, noi non possiamo stamparle con le nostre macchine per tanti motivi, vai a vedere gli altri post sempre su questo forum relativi alle valvole. Se proprio vuoi contribuire devi stampare le valvole che ti ho postato io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 23 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo. 1 ora fa, Basilietto dice: Stai sprecando tempo e materiale, come ti ho già detto non sono quelle le valvole che stanno cercando, noi non possiamo stamparle con le nostre macchine per tanti motivi, vai a vedere gli altri post sempre su questo forum relativi alle valvole. Se proprio vuoi contribuire devi stampare le valvole che ti ho postato io Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo. Materiale poco e tempo da buttar via... Utile come esperienza tecnica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 24 minuti fa, chipxx_MI dice: Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo. Era solo una prova, te l'ho scritto. Il PLA dovrebbe andare bene,credo. Cmq,scaricato ora stampo. Materiale poco e tempo da buttar via... Utile come esperienza tecnica. Si il PLA va benissimo, utilizza le impostazioni del sito, in linea di massima dovrebbero andar bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.