Carsco Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ecco la risposta del FabLab di Palermo: Cita Salve, grazie per il contatto. Conosciamo i progetti di Brescia e Messina e li stiamo prendendo come spunto. Ora siamo in attesa che gli ospedale si attivino per le necessarie liberatorie. Vi ringraziamo tutti per il sostegno e Vi contatteremo se necessario. Grazie ancora Ho risposto che avremmo piacere tutti di dare una mano, ma siamo frammentati e ci serve coordinazione a livello regionale prima, e via via a scendere. Vediamo che succede. 3 minuti fa, invernomuto dice: Concordo perfettamente sulla necessità di una coordinazione, per questo prima di mettermi a stampare come un pazzo per delle ore vorrei capire se ha un senso. Sul sito degli ideatori del raccordo per le maschere una idea di fare coordinamento c'è ma c'è pure il limite dei 10 pezzi al giorno da garantire, poi magari faranno delle eccezioni per le province lombarde messe peggio. Scrivo anch'io al mio fablab locale. Ho espresso le stesse identiche problematiche nell'email inviata al Fablab. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Edit: rettifico, sulla pagina Facebook, del fablab di Torino hanno fatto un censimento per il COVID-19, l'ho fatto e mi messo a disposizione, vediamo se mi coinvolgono. Però sarò old style ma dovrebbero pure mettere una nota sul sito ufficiale!!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Stessa cosa qui a Palermo: mi sono reso conto che ormai Facebook e' la sede di tutto.https://www.facebook.com/groups/fablabpalermo/permalink/2781815141899646/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 1 minuto fa, Carsco dice: Stessa cosa qui a Palermo: mi sono reso conto che ormai Facebook e' la sede di tutto.https://www.facebook.com/groups/fablabpalermo/permalink/2781815141899646/ Peccato però che FB sia il posto più dispersivo del mondo: io mi sono completamente perso l'annuncio del censimento per la mia zona, nonostante seguissi la loro pagina. Ma che cazz!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ecco un'altra risposta, in merito alla mia richiesta di avere maggiori informazioni e soprattutto coordinazione per un mondo vasto come l'hobbista che si raduna nei forum. Cita Stiamo lavorando attivamente su questo. Siamo però in attesa delle indicazioni a norma da parte delle strutture ospedaliere. Temiamo purtroppo che si perda tempo ora per trovarci poi in emergenza quando il picco arriverà in Sicilia. Purtroppo non possiamo al momento procedere in nessun modo essendo il tema delicatissimo e non essendoci da parte nostra precice conoscenze mediche e burocratiche. Siamo in contatto con Croce Rossa gli ospedali Cervello e Policlinico di Palermo e rante persone generose. Siamo in attesa di indicazioni per agire nel modo più corretto e sicuro possibile. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ecco un'altra risposta, in merito alla mia richiesta di avere maggiori informazioni e soprattutto coordinazione per un mondo vasto come l'hobbista che si raduna nei forum. Stiamo lavorando attivamente su questo. Siamo però in attesa delle indicazioni a norma da parte delle strutture ospedaliere. Temiamo purtroppo che si perda tempo ora per trovarci poi in emergenza quando il picco arriverà in Sicilia. Purtroppo non possiamo al momento procedere in nessun modo essendo il tema delicatissimo e non essendoci da parte nostra precice conoscenze mediche e burocratiche. Siamo in contatto con Croce Rossa gli ospedali Cervello e Policlinico di Palermo e rante persone generose. Siamo in attesa di indicazioni per agire nel modo più corretto e sicuro possibile. Grazie ancora Ho appena letto (su in gruppo FB di stampa 3d) che il fablab di Messina ha appena chiesto l'invio di 50 raccordi. Immagino che Palermo li segua a breve ma non so la situazione in Sicilia, vi auguro sia meglio del nord.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 La situazione per ora e' "buona", ma nessuno pensa a domani. E' inutile discutere di cio' che va fatto ora per prevenire il disastro. Non e' una questione di SE, ma e' una questione di QUANDO. E in Sicilia il quando e' fra pochi giorni. E prevedo il disastro. Non lo capisce nessuno... siamo governati da gente che guarda il cielo per vedere se domani piove. Ma andremmo OT. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 La homepage del Fablab di Firenze è ferma al gennaio 2019... gli ho mandato un messaggio, vediamo se e come risponderanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby77 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Io ho provato a farla con un file preso su 3geek Non è rimasta male solo che è rimasta con un po do fessure tra uno strato e l'altro....cosi lho rivestita con garza adesiva all'interno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 E' andata esattamente come e' stato previsto qui. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.