rottamefantastico Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Ciao a tutti, sto avendo problemi su problemi. Prima non si collegava al pc poi grazie a vostri consigli ho scaricato driver ch341 e sembra che adesso comunichino. Adesso non riesco a stampare. Ho scaricato cura ma quando lo lancio mi dice che manca un file, adesso sto provando ad usare easy print 3d ma non so dove sbaglio ma non riesco a stampare. Tutti dicono che è semplice ma io con riesco proprio sto impazzendo tra un po' la butto prima ancora di cominciare. Mi potete aiutare in qlc modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Cura ti dice che manca un file? disinstallalo e reinstallalo, Cura è solo per 64b non per 32b Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rottamefantastico Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 8 minuti fa, Killrob dice: Cura ti dice che manca un file? disinstallalo e reinstallalo, Cura è solo per 64b non per 32b ciao ho windows 7 home premium 64 bit. gia fatto tre volte ma da semprelo stesso errore. per caso hai un link per installarlo forse il file che ho è danneggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rottamefantastico Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 20 minuti fa, Killrob dice: Cura ti dice che manca un file? disinstallalo e reinstallalo, Cura è solo per 64b non per 32b questo è l errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 1 ora fa, rottamefantastico dice: questo è l errore ed hai disinstallato e reinstallato? magari una versione un po' più vecchia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 cavolo cè scritto chiaro come il sole aggiorna oppure installa l ultima versione di runtime semplice win7 non è come win 10 quello che manca ce lo devi mettere win10 ha tutto dentro il 7 è per questo che è piu leggero del 10 cmq sia nell altro post ti avevo consigliato mi pare di seguire la guida della geeetech se la stampante quando dai connetti a easyprint da stock vuol dire che l ha trovata puoi muoverla adesso? o gia sei riuscito a muoverla e stai tenatndo di mandare la prima stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Sei indietro di windows update. O fai gli update oppure installi il solo update.Comunque se scrivi il nome della libreria in google ottieni CENTINAIA di opzioni. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.