yefilippo Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Adesso, sunirefox dice: Stampatevi sti file migliorano la stampa tanto per cominciare, Fan e portatevi avanti per cambiare il sensore. Tronxy_X5SA-V3.stl 979 kB · 0 downloads TronxyX5SA-ProProbeholderV1.stl 233 kB · 0 downloads faccio subito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 E anche questi per la Xs5sa pro importanti. Cable_Chain_Mount_TronXY_Pro.stl LH_spacer_TronXY_Pro.stl RH_spacer_TronXY_Pro_with_endstop_short_offset.stl Filament_Sensor_Spacer_Tronxy_X5SA_Pro.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 si ho la x5sa pro, ma non ho problemi di gcode, forse mi sono espresso male io, per farla breve ho portato in alto gli assi per calibrarli alla stessa altezza, una volta fatto cio' misuro con un calibro lo spazio che c'e' tra la barra lineare e gli angoli del supporto del piatto e non mi ci trovo. Vi ho fatto uno schizzo "alla carlona" per farvi capire piu' o meno il problema qual'e' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 sicuramente è la barra di acciaio storta o qualche mm in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 ora sto cambiando i cuscinetti lineari tanto per vedere se cambia qualcosa infatti sto cercando di allineare il tutto, ma che fatica senza progetti😩 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Infatti i primi giorni sono sclerato per metterla in linea non mi stampava nulla, poi volevo venderla meno male che ho cambiato idea con gli opprtuni accorgimenti stampa veramente bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 nulla da dire sulle stampe, le prime volte, poi quandoi vedevo che con i dadi filettati in ottone originali vedevo che l'asse z di dx cedeva, quindi da gran smanettone ho cambiato le viti a chiocciola con gli anti backlash nut, e non ho avuto piu' problemi con quest'asse poi la collisione e adesso sono in braghe di tela, pezzi piccoli non sono un problema ma appena si supera i 10cm puff non stampa un h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 dovrei cambiarle pure io, dove le hai prese? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 le ho prese tanto tempo fa alla fiera delle'elettronica nella mia zona, queste sono in metallo, ma sono la meta' di quelle originali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 comunque il gcode 24ABL è modificato proprio per la pro, non è il file originale 24 etc, sono stati riveduti i punti di allineamento corretti non gli originali che erano sballati. fai una foto magari li trovo su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.