hokuro Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 QUI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOHNNY.82 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2020 GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JOHNNY.82 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 ciao ragazzi risolto mi sa tanto ma ne comprerò un'altro quello non riesco proprio a farlo andare grazie di tutto a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 non demordere, riusciremo a farlo funzionare. anche perchè i problemi che hai con questo te li ritrovi anche sugli altri. le uniche differenze degne di nota tra i vari prodotti cinesi sono la potenza e l'essere o no ttl. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo. or Inviato 12 Dicembre 2021 Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 ciao a tutti sono riccardo ,sono totalmente inesperto ho comprato un laser mod. totem da 20 watt. non riesco a farlo funzionare ,ho fatto diverse prove ed escono solo bruciature senza senso ho usato grbl . quacuno mi puo aiutare oppure darmi qualche link dove scaricare delle guide come fare ??? ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.