Piccolo Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Buonasera! Un dubbio: ci sono materiali diversi che avendo un doppio estrusore si legano? Cioe fare un pezzo unico composto da 2 materiali in punti diversi tipo pla e tpu. O altro? Esempio una stampa elastica con occhiello rigido. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Boh hanno temperatura tutti simili e superfici rugose. Secondo me tutti quanti legano abbastanza Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 50 minuti fa, Piccolo dice: Buonasera! Un dubbio: ci sono materiali diversi che avendo un doppio estrusore si legano? Cioe fare un pezzo unico composto da 2 materiali in punti diversi tipo pla e tpu. O altro? Esempio una stampa elastica con occhiello rigido. Grazie. Io ho provato PLA con PETG e hanno legato benissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 come dice @marcottt in teoria se fondono alla stessa temperatura dorvebbe funzionare a sto punto visto che hai creato il quesito se fai questa prova e ci fai sapere se funziona te ne siamo grati 🙂 sempre per cortesia logicamente è una domanda che mi interessa ma io non ho doppio estrusore purtroppo altrimenti avrei provato 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccolo Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Bello! Lo faccio volentieri, avete da mandarmi al volo un cubo a 2 o 3 strati orizzontali? Ho pla pet e ptu. Quindi pla con pet Pla con ptu Ptu con pet E uno progressivo, magari procedendo con una lega invece che un cambio netto funziona meglio. Se lega è una figata, se non lega anche, immaginate supporti che vengono via puliti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 boh prova... alla fine siamo sempre nell'orbita dei 200 / 240 gradi... intendo dire... non è che il pla lo stampi a 200 ed un'altro materiale lo stampi a 500 gradi.... finito il pla, senza fermarsi, metti ABS a 240 gradi non penso che il pla sotto si dissolve immediatamente.... immagino che un tempo minimo resista... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.