oguxs01 Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Salve ragazzi, ho bisogno d’aiuto, ho un anet a8 con il kit E3D v6, ho installato skynet 3d come da guida di trovata sul web, il problema sta nel fatto che quando uso il pre heat dalla stampante o dal pc, l'estrusore non scalda e mi dà l’errore: “Heating failed PRINTER HALTED Please reset”, se invece metto la temperatura manualmente dal menù Control/Temperature/Nozzle la temperatura dell’estrusore sale normalmente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Non so come aiutarti, ma Skynet3D, da quello che ricordo, è veramente vecchio. Ti consiglio di valutare il passaggio a Marlin 1.1.9 o cmq qualcosa di più recente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oguxs01 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2020 questo Marlin 1.1.9 è compatibile con l'E3D V6? Ti ringrazio per la .risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 1 ora fa, oguxs01 dice: questo Marlin 1.1.9 è compatibile con l'E3D V6? Ti ringrazio per la .risposta Marlin 1.1.9 (o 2.0.X) è un firmware generico. Ci sono alcuni mantainer che pubblicano file di configurazione per ciascuna stampante. La Anet A8 è ufficialmente supportata. Devi compilarlo partendo da quei file di configurazione e adattandoli alle tue esigenze. Se hai sostituito l'estrusore stock della tua dovrai rivedere alcuni parametri o nel firmware o nelle configurazioni via LCD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.