Giadi93 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2020 2 minuti fa, Killrob dice: se non si muove allora ti restano 2 possibilità: 1) cavo che non fa contatto bene 2) scheda andata a farsi benedire io spero per te che sia la 1 prova a utilizzare un altro cavo. Una cosa sola non ho capito... hai provato a collegare il motore di E all'asse X per vedere se si muove? si, ho provato e purtroppo non si muove.... tra poco provo a cambiare cavo e poi vi aggiorno. nel caso sia la seconda ipotesi, è un caso o può essere dovuto a qualcosa? la stampante ha due mesi di vita.. Grazie ancora ad entrambi per i consigli!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 3 minuti fa, Giadi93 dice: si, ho provato e purtroppo non si muove.... tra poco provo a cambiare cavo e poi vi aggiorno. nel caso sia la seconda ipotesi, è un caso o può essere dovuto a qualcosa? la stampante ha due mesi di vita.. Grazie ancora ad entrambi per i consigli!!!! nel caso sia la seconda ipotesi... dipende solo dalla sfiga... però se ha 2 mesi di vita puoi sempre far intervenire Creality per la garanzia. Io ti consiglio di fare dei piccoli video delle prove che fai così quando chiederai l'intervento da parte loro potrai mandargli direttamente le prove, tanto loro te le chiederanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 17 minuti fa, Giadi93 dice: si, ho provato e purtroppo non si muove.... tra poco provo a cambiare cavo e poi vi aggiorno. nel caso sia la seconda ipotesi, è un caso o può essere dovuto a qualcosa? la stampante ha due mesi di vita.. Sfiga o spinotto sfilato (lato scheda o lato motore) mentre la stampante era accesa. A me ha bruciato la scheda uno dei cavi del motore che si è sfilato dallo spinotto. Verificato che, collegando allo spinotto incriminato dell'estrusore un altro motore funzionante con il suo cavetto, il problema si manifesta lo stesso, allora mentre attendi il ricambio Creality (che in questo periodo potrebbe arrivarti tra un bel po') puoi prendere una scheda di ricambio su Amazon, finché spediscono ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadi93 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2020 fatti video, e contattato Creality... ora vediamo che mi dicono. Grazie mille a tutti!!!! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 1 ora fa, Giadi93 dice: fatti video, e contattato Creality... ora vediamo che mi dicono. Grazie mille a tutti!!!! prego di nulla, mi dispiace.... 😥 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giadi93 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 problema risolto: era il cavo andato! Grazie mille ancora per l'aiuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 36 minuti fa, Giadi93 dice: problema risolto: era il cavo andato! Grazie mille ancora per l'aiuto! bene, contento per te che te la sei cavata con poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Bene allora forza con le stampe.,!!! [emoji1320][emoji1320][emoji1320]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.