Davis Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Ciao a tutti ragazzi. Non ho molta esperienza con la stampa 3d. Ad oggi ho fatto un paio di stampe e fino qui tutto bene. L'ultimo tentativo non è andato a buon fine: è successo che di un mezzo busto che volevo stampare è venuta fuori solo la base mentre tutto il resto nulla! Da cosa può dipendere? Grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi! Ciao Cita
FoNzY Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 4 ore fa, Davis dice: Da cosa può dipendere? dipende, sei stato molto vago...di solito quando succede questo non c'è stato abbastanza supporto alla stampa... posta la foto del file,il tipo di resina e le impostazioni magari troviamo una soluzione 1 Cita
Killrob Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 5 ore fa, Davis dice: Ciao a tutti ragazzi. Non ho molta esperienza con la stampa 3d. Ad oggi ho fatto un paio di stampe e fino qui tutto bene. L'ultimo tentativo non è andato a buon fine: è successo che di un mezzo busto che volevo stampare è venuta fuori solo la base mentre tutto il resto nulla! Da cosa può dipendere? Grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi! Ciao devi darci più informazioni se vuoi essere aiutato, noi non siamo li con te a vedere che cosa hai fatto o non hai fatto, così non riusciamo nemmeno con una palla di cristallo.... Cita
Davis Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 12 ore fa, FoNzY dice: dipende, sei stato molto vago...di solito quando succede questo non c'è stato abbastanza supporto alla stampa... posta la foto del file,il tipo di resina e le impostazioni magari troviamo una soluzione Grazie, lo farò appena posso 12 ore fa, Killrob dice: devi darci più informazioni se vuoi essere aiutato, noi non siamo li con te a vedere che cosa hai fatto o non hai fatto, così non riusciamo nemmeno con una palla di cristallo.... Grazie lo farò appena posso Cita