Basilietto Inviato 24 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Ok, ora sta salendo, si vede che a sto benedetto asse Z non piace la modalità stealthchop e preferisce la spreadcircle, non so neanche le differenze tecniche a parte la leggera rumorosità in più. Grazie per l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 9 ore fa, Basilietto dice: scusa ho sbagliato intendevo spreadcircle, ora sto provando, ho riportato Z a spreadcircle, vediamo che succede stealthchop, spreadcircle, stealthcircle.... Mai sentite ma di cosa parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 24 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2020 7 minuti fa, valfus dice: stealthchop, spreadcircle, stealthcircle.... Mai sentite ma di cosa parli? aaahahahahaahahah, non chiedermi le differenze tecniche perchè so solamente, se non sbaglio, che sono modalità che regolano la coppia dei motori, chi ne sa più di me mi corregga: stealthchop meno coppia e più silenziosità dei motori, spreadcircle più coppia ma più rumorosità... stealthcircle non esiste, ho sbagliato io a scriverlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.