Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d, la mia prima stampante é una geeetech i3 pro b e ho problemi con il piatto di stampa, in pratica dopo averlo assemblato e stretto le viti delle molle il vetro ad occhio è dritto e piano, ma dopo aver fatto la calibrazione dei 4 punti il 5° quello centrale e troppo vicino all'ugello e ho notato che il vetro si solleva su un angolo, o meglio l'heatbed si incurva spingendo il vetro nel punto centrale é facendo si che il vetro dondoli su diesso, spero che le foto riescano a spiegare meglio la cosa, e come se i punti di calibrazione della linea arancione siano più alti dei punti della linea verde, sono giorni che cerco di risolvere, qualcuno mi può aiutare? 

Grazie. 

IMG_20200324_144404.jpg

IMG_20200324_145015.jpg

IMG_20200324_144425.jpg

Inviato
4 ore fa, muki dice:

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d, la mia prima stampante é una geeetech i3 pro b e ho problemi con il piatto di stampa, in pratica dopo averlo assemblato e stretto le viti delle molle il vetro ad occhio è dritto e piano, ma dopo aver fatto la calibrazione dei 4 punti il 5° quello centrale e troppo vicino all'ugello e ho notato che il vetro si solleva su un angolo, o meglio l'heatbed si incurva spingendo il vetro nel punto centrale é facendo si che il vetro dondoli su diesso, spero che le foto riescano a spiegare meglio la cosa, e come se i punti di calibrazione della linea arancione siano più alti dei punti della linea verde, sono giorni che cerco di risolvere, qualcuno mi può aiutare? 

Grazie. 

IMG_20200324_144404.jpg

IMG_20200324_145015.jpg

IMG_20200324_144425.jpg

ma gli angolari blu li hai messi tu? hai provato a toglierli che magari sono quelli che spingono troppo sul piatto in vetro?

Inviato