devilman Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 quando arriverai a sei estrusori... mi aspetto la stampa del cubo di rubik... [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Ovviamente con movimento...Ma lo sai che potrei gia farlo?Il figo è proprio che parti da 3 e ottieni juovi colori (certo il bianco e nero no... Infatti l'ideale è 5)Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 4 minuti fa, devilman dice: Ovviamente con movimento... Ma lo sai che potrei gia farlo? Il figo è proprio che parti da 3 e ottieni juovi colori (certo il bianco e nero no... Infatti l'ideale è 5) Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 l'ho visto un hotend a 5 ingressi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 l'ho visto un hotend a 5 ingressiSiÈ il diamond versione ultima.Volevo prenderlo ma ho paura di non avere abbastanza pin da reindirizzare sulla scheda.Al momento ho reindirizzato xmax, zmax, ymax... Me ne sercirebbero altri 4 (2 ad estrusore)Ci sono?Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 che scheda hai? ho visto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 no non vedo altri pin da poter usare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 un considerazione fuori argomento ma quando mi vengono le cose le devo dire 🙂 @devilman ma lo sai che quello che quello che hai come avatar non devilman si?ma è un altro anime? giusto cosi per curiosità 🤣 🙂 te lo chiedo perche sei uno conosci quel manga ed anime è cosa rara tutto qui ed ora torniamo voi 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 16 minuti fa, jagger75 dice: un considerazione fuori argomento ma quando mi vengono le cose le devo dire 🙂 @devilman ma lo sai che quello che quello che hai come avatar non devilman si?ma è un altro anime? giusto cosi per curiosità 🤣 🙂 te lo chiedo perche sei uno conosci quel manga ed anime è cosa rara tutto qui ed ora torniamo voi 🙂 il manga devilman lo conosco anche io 😉 https://siglecartonianimati.altervista.org/wp-content/uploads/2016/07/devilman.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 si anche io pero quello che ha nell avatar devilman non è AKIRA ma fa parte dell anime kengan ashura è un altro anime di combattimento si chiama OMA TOKITA cmq è bellissimo guardatelo è il classico botte e sangue fomentatissimo da giapponesi pero mi è piaciuto 🙂 lo so lo so a 44 anni so malato per ste cose lo so 😞 ahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Che bello questo ambiente nerd... Ma ti pare che non so chi è akira del maestro go nagai? Cmq quello che hai citato te, killrob, è la versione per bimbi... Edulcorata. Ti consiglio la lettura del manga... Violento... Cattivo e allo stesso tempo meraviglioso, universale nel messaggio. È il mio nick da sempre , non solo per i forum. Nel periodo in cui mi sono iscritto a questo stavo però appunto guardando kengan ashura e ho messo come avatar il buon ohma... E... Almeno tu ne hai 44 di anni...Io 2 di piu...:) Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 🤣🖖 ahhah grande meglio cosi mi è venuto da chiedrlo perche tanti mettono foto sbagliate credendo che sia l akira della saga di amon ma tu da buon nerd non mi hai smentito ahahha ok chiudo la parentesi 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.