devilman Inviato 29 Marzo 2020 Autore Inviato 29 Marzo 2020 quando arriverai a sei estrusori... mi aspetto la stampa del cubo di rubik... [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Ovviamente con movimento...Ma lo sai che potrei gia farlo?Il figo è proprio che parti da 3 e ottieni juovi colori (certo il bianco e nero no... Infatti l'ideale è 5)Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 1 Cita
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 4 minuti fa, devilman dice: Ovviamente con movimento... Ma lo sai che potrei gia farlo? Il figo è proprio che parti da 3 e ottieni juovi colori (certo il bianco e nero no... Infatti l'ideale è 5) Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 l'ho visto un hotend a 5 ingressi Cita
devilman Inviato 29 Marzo 2020 Autore Inviato 29 Marzo 2020 l'ho visto un hotend a 5 ingressiSiÈ il diamond versione ultima.Volevo prenderlo ma ho paura di non avere abbastanza pin da reindirizzare sulla scheda.Al momento ho reindirizzato xmax, zmax, ymax... Me ne sercirebbero altri 4 (2 ad estrusore)Ci sono?Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 Cita
jagger75 Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 un considerazione fuori argomento ma quando mi vengono le cose le devo dire 🙂 @devilman ma lo sai che quello che quello che hai come avatar non devilman si?ma è un altro anime? giusto cosi per curiosità 🤣 🙂 te lo chiedo perche sei uno conosci quel manga ed anime è cosa rara tutto qui ed ora torniamo voi 🙂 Cita
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 16 minuti fa, jagger75 dice: un considerazione fuori argomento ma quando mi vengono le cose le devo dire 🙂 @devilman ma lo sai che quello che quello che hai come avatar non devilman si?ma è un altro anime? giusto cosi per curiosità 🤣 🙂 te lo chiedo perche sei uno conosci quel manga ed anime è cosa rara tutto qui ed ora torniamo voi 🙂 il manga devilman lo conosco anche io 😉 https://siglecartonianimati.altervista.org/wp-content/uploads/2016/07/devilman.jpg Cita
jagger75 Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 si anche io pero quello che ha nell avatar devilman non è AKIRA ma fa parte dell anime kengan ashura è un altro anime di combattimento si chiama OMA TOKITA cmq è bellissimo guardatelo è il classico botte e sangue fomentatissimo da giapponesi pero mi è piaciuto 🙂 lo so lo so a 44 anni so malato per ste cose lo so 😞 ahahha Cita
devilman Inviato 29 Marzo 2020 Autore Inviato 29 Marzo 2020 Che bello questo ambiente nerd... Ma ti pare che non so chi è akira del maestro go nagai? Cmq quello che hai citato te, killrob, è la versione per bimbi... Edulcorata. Ti consiglio la lettura del manga... Violento... Cattivo e allo stesso tempo meraviglioso, universale nel messaggio. È il mio nick da sempre , non solo per i forum. Nel periodo in cui mi sono iscritto a questo stavo però appunto guardando kengan ashura e ho messo come avatar il buon ohma... E... Almeno tu ne hai 44 di anni...Io 2 di piu...:) Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 1 Cita
jagger75 Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 🤣🖖 ahhah grande meglio cosi mi è venuto da chiedrlo perche tanti mettono foto sbagliate credendo che sia l akira della saga di amon ma tu da buon nerd non mi hai smentito ahahha ok chiudo la parentesi 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.