devilman Inviato 30 Marzo 2020 Autore Inviato 30 Marzo 2020 @jagger75 lo sai vero che quello nell'avatar non è Jagger (sia che parliamo dell'highlander cantante degli Stones sia che parliamo del fratellastro del caro Kenshiro e del poro Toki) vero? No perchè non saresti il primo che confonde Grendizer del Maestro Nagai con la robetta di Buronson e Hara... 😀😀 oddio sto muorendo dal ridere... così impari! 1 Cita
jagger75 Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 ahahahah nooo daiii grande se i l unico al mondo che si è ricordato del fratellastro di kenshiro ahahhha tutti me scambiano per una pietra rotolante aahhah Cita oddio sto muorendo dal ridere... così impari! bella me la so meritata colpito affondato ahaha 🤣 1 Cita
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 20 ore fa, devilman dice: Che bello questo ambiente nerd... Ma ti pare che non so chi è akira del maestro go nagai? Cmq quello che hai citato te, killrob, è la versione per bimbi... Edulcorata. Ti consiglio la lettura del manga... Violento... Cattivo e allo stesso tempo meraviglioso, universale nel messaggio. È il mio nick da sempre , non solo per i forum. Nel periodo in cui mi sono iscritto a questo stavo però appunto guardando kengan ashura e ho messo come avatar il buon ohma... E... Almeno tu ne hai 44 di anni... Io 2 di piu... 🙂 Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 Dilettanti... io sono a 53😥🤣😁 1 1 Cita
devilman Inviato 30 Marzo 2020 Autore Inviato 30 Marzo 2020 Ah però...Che ambiente di giovini...:)Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 Cita
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 10 minuti fa, devilman dice: Ah però... Che ambiente di giovini...🙂 Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 i giovini non hanno la pazienza necessaria per star dietro ad una FDM, loro vogliono tutto e subito anche 🙂 4 Cita
marcottt Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 Io 51 ma 11 dentro [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 45 minuti fa, marcottt dice: Io 51 ma 11 dentro Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk bah....... se mi guardo dentro io sono ancora un giovanotto di 20 anni 1 Cita
devilman Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 Mi permetto di fare un necroposting su me stesso. A distanza di quasi un anno non ho ancora fatto l'upgrade descritto al primo post. Mi sto chiedendo... quanto sto perdendo (o, per meglio dire, quanto guadagnerei) a livello QUALITA' di STAMPA (solo quello) sulla stessa stampante senza questo upgrade (scheda a 32 bit e migliori driver)? E, se mi consigliate di farlo, seconda domanda: rispetto a scheda : BIGTREETECH SKR PRO V1.2 driver: BIGTREETECH TMC2130 V3.0 SPI avete consigli su hardware migliori? Grazie... Cita
Whitedavil Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 34 minuti fa, devilman ha scritto: Mi permetto di fare un necroposting su me stesso. A distanza di quasi un anno non ho ancora fatto l'upgrade descritto al primo post. Mi sto chiedendo... quanto sto perdendo (o, per meglio dire, quanto guadagnerei) a livello QUALITA' di STAMPA (solo quello) sulla stessa stampante senza questo upgrade (scheda a 32 bit e migliori driver)? E, se mi consigliate di farlo, seconda domanda: rispetto a scheda : BIGTREETECH SKR PRO V1.2 driver: BIGTREETECH TMC2130 V3.0 SPI avete consigli su hardware migliori? Grazie... Principalmente le migliori dipendono dalla situazione da cui uno proviene. Il grande vantaggio delle 32bit è la memoria. Per cui ti puoi permettere di attivare qualsiasi opzione senza dover fare i conti con lo spazio occupato. A livello qualità, dipende, in generale non c'è sta granché di differenza... Schede migliori...? Certo, dipende dal budget 😉 2 Cita
devilman Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 Grazie della risposta... Se mi dici che a livello qualità di stampa cambia poco... ,mi sa che non vale la pena. Ma c'è qualcosa che si possa fare ancora per la qualità di stampa secondo voi ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.