devilman Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 @jagger75 lo sai vero che quello nell'avatar non è Jagger (sia che parliamo dell'highlander cantante degli Stones sia che parliamo del fratellastro del caro Kenshiro e del poro Toki) vero? No perchè non saresti il primo che confonde Grendizer del Maestro Nagai con la robetta di Buronson e Hara... 😀😀 oddio sto muorendo dal ridere... così impari! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 ahahahah nooo daiii grande se i l unico al mondo che si è ricordato del fratellastro di kenshiro ahahhha tutti me scambiano per una pietra rotolante aahhah Cita oddio sto muorendo dal ridere... così impari! bella me la so meritata colpito affondato ahaha 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 20 ore fa, devilman dice: Che bello questo ambiente nerd... Ma ti pare che non so chi è akira del maestro go nagai? Cmq quello che hai citato te, killrob, è la versione per bimbi... Edulcorata. Ti consiglio la lettura del manga... Violento... Cattivo e allo stesso tempo meraviglioso, universale nel messaggio. È il mio nick da sempre , non solo per i forum. Nel periodo in cui mi sono iscritto a questo stavo però appunto guardando kengan ashura e ho messo come avatar il buon ohma... E... Almeno tu ne hai 44 di anni... Io 2 di piu... 🙂 Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 Dilettanti... io sono a 53😥🤣😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Ah però...Che ambiente di giovini...:)Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 10 minuti fa, devilman dice: Ah però... Che ambiente di giovini...🙂 Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 i giovini non hanno la pazienza necessaria per star dietro ad una FDM, loro vogliono tutto e subito anche 🙂 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Io 51 ma 11 dentro [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 45 minuti fa, marcottt dice: Io 51 ma 11 dentro Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk bah....... se mi guardo dentro io sono ancora un giovanotto di 20 anni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Mi permetto di fare un necroposting su me stesso. A distanza di quasi un anno non ho ancora fatto l'upgrade descritto al primo post. Mi sto chiedendo... quanto sto perdendo (o, per meglio dire, quanto guadagnerei) a livello QUALITA' di STAMPA (solo quello) sulla stessa stampante senza questo upgrade (scheda a 32 bit e migliori driver)? E, se mi consigliate di farlo, seconda domanda: rispetto a scheda : BIGTREETECH SKR PRO V1.2 driver: BIGTREETECH TMC2130 V3.0 SPI avete consigli su hardware migliori? Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 34 minuti fa, devilman ha scritto: Mi permetto di fare un necroposting su me stesso. A distanza di quasi un anno non ho ancora fatto l'upgrade descritto al primo post. Mi sto chiedendo... quanto sto perdendo (o, per meglio dire, quanto guadagnerei) a livello QUALITA' di STAMPA (solo quello) sulla stessa stampante senza questo upgrade (scheda a 32 bit e migliori driver)? E, se mi consigliate di farlo, seconda domanda: rispetto a scheda : BIGTREETECH SKR PRO V1.2 driver: BIGTREETECH TMC2130 V3.0 SPI avete consigli su hardware migliori? Grazie... Principalmente le migliori dipendono dalla situazione da cui uno proviene. Il grande vantaggio delle 32bit è la memoria. Per cui ti puoi permettere di attivare qualsiasi opzione senza dover fare i conti con lo spazio occupato. A livello qualità, dipende, in generale non c'è sta granché di differenza... Schede migliori...? Certo, dipende dal budget 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Grazie della risposta... Se mi dici che a livello qualità di stampa cambia poco... ,mi sa che non vale la pena. Ma c'è qualcosa che si possa fare ancora per la qualità di stampa secondo voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.