simond Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Buongiorno a tutti, nella mia Anycubic i3 Mega, quando stampo, ogni tanto avverto questo fastidiosissimo rumore. vi allego un video per farvi sentire anche a voi questa melodia :-))) Secondo voi cos'è? come posso risolverlo? Grazie mille anticipatamente!!! Video.mov Video.mov Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 secondo me è il piatto fissato male sul carrello che fa vibrare anche il vetro almeno cosi mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 lo fa solo "ogni tanto".... non durante TUTTE le stampe. se è una stampa grande, lunga, non lo fa. se deve fare un particolare che sta in un 5x5 cm, la stampante aumenta la velocità e quindi fa il rumore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 io direi qualcosa che sfrega tipo nella cinghia o le assi non oliate o simili... o qualche cuscinetto.... una roba meccanica che nelle stampe lunghe magari si scalda di più e non crea problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ProGeppo Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.