gregorio56sm Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Mi sono disegnato questa mascherina scopiazzando a destra e a manca. Stampata con pla blu della sunlu. Poi ristretta sul gas di cucina lato guance di conseguenza allungato naso-mento. Giovedì mi consegnano altro materiale sunlu e una bobina di bianco che vorrei usare per ristampare la mascherina. Il bianco è PLA-PLUS della TIDY WINDING , Se qualcuno lo conosce e lo ha già provato mi piacerebbe sapere i commenti. Grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Un tizio ha messo le stesse foto su Facebook... Quel luogo barbaro [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 2 ore fa, marcottt dice: Un tizio ha messo le stesse foto su Facebook... Quel luogo barbaro Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 10 ore fa, marcottt dice: Un tizio ha messo le stesse foto su Facebook... Quel luogo barbaro Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Io non sono su facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Berlin vuoi dire che le esalazioni da pla mi hanno fatto un brutto scherzo? Ora lo cerco.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 niente non lo trovo... eppure le avevo viste da qualche altra parte.... mah.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 1 ora fa, marcottt dice: niente non lo trovo... eppure le avevo viste da qualche altra parte.... mah.... Te l'ho detto un sacco di volte.... Quando stampi Abs esci dalla stanza.... Lo vedi che poi hai le allucinazioni??? 🤣🤣🤣🤣😎🤣🤣🤣 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 4 ore fa, marcottt dice: niente non lo trovo... eppure le avevo viste da qualche altra parte.... mah.... La "bellezza" di facebook, o cogli l'attimo oppure trovare una discussione interessante dopo mezza giornata è frustrante. Sotto quell'aspetto, 3000 volte meglio i forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 sotto qualunque aspetto meglio i forum.... io lo apro raramente, purtroppo ci sono informazioni utili del mio comune e qualche gruppo sensato... per il resto è "rumenta" (spazzatura per i non liguri..) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 6 minuti fa, marcottt dice: sotto qualunque aspetto meglio i forum.... io lo apro raramente, purtroppo ci sono informazioni utili del mio comune e qualche gruppo sensato... per il resto è "rumenta" (spazzatura per i non liguri..) Beh, come immediatezza meglio FB: metto una foto, la carico dal cell, l'interazione è più semplice. I gruppi tematici sono l'unica cosa che ancora mi tengono lì sopra. Per il resto, specie ultimamente, è pieno di sciocchezze, gente con manie di protagonismo e cose poco interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.