Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono disegnato questa mascherina scopiazzando a destra e a manca.

Stampata con pla blu della sunlu. Poi ristretta sul gas di cucina lato guance di conseguenza allungato naso-mento.

Giovedì mi consegnano altro materiale sunlu e una bobina di bianco che vorrei usare per ristampare la mascherina.

Il bianco è PLA-PLUS della TIDY WINDING , Se qualcuno lo conosce e lo ha già provato mi piacerebbe sapere i commenti.

Grazie a tutti

20200324_091854.jpg

20200324_091906.jpg

• Like 1
Inviato
1 ora fa, marcottt dice:

niente non lo trovo... eppure le avevo viste da qualche altra parte.... mah....

Te l'ho detto un sacco di volte.... Quando stampi Abs esci dalla stanza.... Lo vedi che poi hai le allucinazioni??? 🤣🤣🤣🤣😎🤣🤣🤣

• Like 1
  • Haha 2
Inviato
4 ore fa, marcottt dice:

niente non lo trovo... eppure le avevo viste da qualche altra parte.... mah....

La "bellezza" di facebook, o cogli l'attimo oppure trovare una discussione interessante dopo mezza giornata è frustrante. Sotto quell'aspetto, 3000 volte meglio i forum...

Inviato

sotto qualunque aspetto meglio i forum....  io lo apro raramente, purtroppo ci sono informazioni utili del mio comune e qualche gruppo sensato... per il resto è "rumenta" (spazzatura per i non liguri..) 

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, marcottt dice:

sotto qualunque aspetto meglio i forum....  io lo apro raramente, purtroppo ci sono informazioni utili del mio comune e qualche gruppo sensato... per il resto è "rumenta" (spazzatura per i non liguri..) 

Beh, come immediatezza meglio FB: metto una foto, la carico dal cell, l'interazione è più semplice. I gruppi tematici sono l'unica cosa che ancora mi tengono lì sopra. Per il resto, specie ultimamente, è pieno di sciocchezze, gente con manie di protagonismo e cose poco interessanti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...