gregorio56sm Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 39 minuti fa, Killrob dice: Ma della sunlu hai usato il pla+? Io uso solo quello come pla Dopo il primo mese (luglio 2018) passato a provare vari tipi di pla mi sono stabilizzato su quello della Sunlu. Adesso sto provando questo pla plus bianco della TIDY WINDING e mi sembra ottimo (sarà un'impressione) . Sono alla seconda stampa da 10 ore e tutto procede ok, a vedere mi sembra migliore. Alle volte nell'infill (pla blu sunlu) capita che tiri qualche filo nell'attraversamento con questo pla-plus non è ancora capitato. Unici parametri variati sono: temperatura estrusore e piatto, tutto il resto è uguale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 50 minuti fa, gregorio56sm dice: Dopo il primo mese (luglio 2018) passato a provare vari tipi di pla mi sono stabilizzato su quello della Sunlu. Adesso sto provando questo pla plus bianco della TIDY WINDING e mi sembra ottimo (sarà un'impressione) . Sono alla seconda stampa da 10 ore e tutto procede ok, a vedere mi sembra migliore. Alle volte nell'infill (pla blu sunlu) capita che tiri qualche filo nell'attraversamento con questo pla-plus non è ancora capitato. Unici parametri variati sono: temperatura estrusore e piatto, tutto il resto è uguale. buono a sapersi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 4 ore fa, Killrob dice: buono a sapersi Mi sono dimenticato che a parte tutto non ho mai provato il pla plus della sunlu. Ma non mancherà l'occasione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Mi sono dimenticato che a parte tutto non ho mai provato il pla plus della sunlu. Ma non mancherà l'occasione.È molto buono. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 1 ora fa, marcottt dice: È molto buono. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk concordo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 @Killrob @marcottt Meno male che si possono scambiare quattro chiacchere serene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 5 ore fa, gregorio56sm dice: @Killrob @marcottt Meno male che si possono scambiare quattro chiacchere serene quando vuoi.... p.s.: io mi sto trovando molto bene con il PLA+ Sunlu grigio 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 9 ore fa, Killrob dice: quando vuoi.... p.s.: io mi sto trovando molto bene con il PLA+ Sunlu grigio 🙂 Mi aggiungo alla discussione, anche io trovo buono il PLA plus della SUNLU ma la versione blu la trovo un po' più "flessibile" rispetto ad altri filamenti. Finora l'unico PLA che mi sembra leggermente diverso dagli altri come consistenza è quello Make a Shape (preso il blu), preso su Amazon:https://www.amazon.it/gp/product/B07T25PLKY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1 Vi faccio sapere come va il PLA+ della Esun, lo prenderò a breve. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 10 ore fa, invernomuto dice: Mi aggiungo alla discussione, anche io trovo buono il PLA plus della SUNLU ma la versione blu la trovo un po' più "flessibile" rispetto ad altri filamenti. Finora l'unico PLA che mi sembra leggermente diverso dagli altri come consistenza è quello Make a Shape (preso il blu), preso su Amazon:https://www.amazon.it/gp/product/B07T25PLKY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1 Vi faccio sapere come va il PLA+ della Esun, lo prenderò a breve. ok resto in attesa 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Ho guardato sulle scatole della sunlu c'è scritto PLA+BLUE sulla scatola della TIDY WINDING c'è scritto PLA-PLUS . Il + della sunlu sarà riferito al fatto che la bobina è blu???? O devo intenderlo come un pla plus. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.