Vai al contenuto

PLA PLUS


gregorio56sm

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Killrob dice:

Ma della sunlu hai usato il pla+? 

Io uso solo quello come pla

Dopo il primo mese (luglio 2018) passato a provare vari tipi di pla mi sono stabilizzato su quello della Sunlu.

Adesso sto provando questo pla plus bianco della TIDY WINDING e mi sembra ottimo (sarà un'impressione) .

Sono alla seconda stampa da 10 ore e tutto procede ok, a vedere mi sembra migliore.

Alle volte nell'infill (pla blu sunlu) capita che tiri qualche filo nell'attraversamento con questo pla-plus non è ancora capitato.

Unici parametri variati sono: temperatura estrusore e piatto, tutto il resto è uguale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, gregorio56sm dice:

Dopo il primo mese (luglio 2018) passato a provare vari tipi di pla mi sono stabilizzato su quello della Sunlu.

Adesso sto provando questo pla plus bianco della TIDY WINDING e mi sembra ottimo (sarà un'impressione) .

Sono alla seconda stampa da 10 ore e tutto procede ok, a vedere mi sembra migliore.

Alle volte nell'infill (pla blu sunlu) capita che tiri qualche filo nell'attraversamento con questo pla-plus non è ancora capitato.

Unici parametri variati sono: temperatura estrusore e piatto, tutto il resto è uguale.

buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Killrob dice:

quando vuoi....

p.s.: io mi sto trovando molto bene con il PLA+ Sunlu grigio 🙂

Mi aggiungo alla discussione, anche io trovo buono il PLA plus della SUNLU ma la versione blu la trovo un po' più "flessibile" rispetto ad altri filamenti.
Finora l'unico PLA che mi sembra leggermente diverso dagli altri come consistenza è quello Make a Shape (preso il blu), preso su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B07T25PLKY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Vi faccio sapere come va il PLA+ della Esun, lo prenderò a breve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, invernomuto dice:

Mi aggiungo alla discussione, anche io trovo buono il PLA plus della SUNLU ma la versione blu la trovo un po' più "flessibile" rispetto ad altri filamenti.
Finora l'unico PLA che mi sembra leggermente diverso dagli altri come consistenza è quello Make a Shape (preso il blu), preso su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B07T25PLKY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Vi faccio sapere come va il PLA+ della Esun, lo prenderò a breve.

ok resto in attesa 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...