davide00 Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 salve a tutti mi è venuta la brillante idea di poter cambiare il piatto forato della mia stampante 3d, siccome vorrei evitare di fare le piattaforme ogni volta ho pensato di cambiare il forato con un piatto liscio di qualsiasi materiale. per caso qualcuno di voi sa linkarmi qualche piatto o ha qualche soluzione decente da propormi? grazie in anticipo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 2 ore fa, davide00 dice: per caso qualcuno di voi sa linkarmi qualche piatto o ha qualche soluzione decente da propormi? il problema principale è che il piano fa anche da end-stop,praticamente puo' metterci cio' che vuoi ma poi come risolvi con la calibrazione\punto-zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.