DarioI Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Ciao a tutti, vi posto la foto della mia ultima stampa Alien Spero vi piaccia, a me moltissimo, è veramente terrificante 😄 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Se lo stampo mia figlia non dorme più [emoji23][emoji23][emoji23] è molto bello Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 24 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2020 😄😄😄😄 Grazie, ma magari glielo fai trovare nel comodino la mattina per rendere più divertente la quarantena 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 bellissima stampante? parametri stampa? materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Fatto anche io... Bellissimo Io fatto con pla sun lu silver 0.15 layer Temp mi pare 195 (se serve controllo... Forse era 185) Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 3 ore fa, marcottt dice: Se lo stampo mia figlia non dorme più [emoji23][emoji23][emoji23] è molto bello Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ci credi che mia figlia... 5 anni... Dice che è tenerissimo? Non c è più religione... Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 24 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2020 36 minuti fa, jagger75 dice: bellissima stampante? parametri stampa? materiale? Grazie 😄 Anycubic I3 Mega layer 0.1 infill 5% Adesione al piano : Raft Supporti non necessari ( ogni pezzo è diviso in 2) PLA nero Anycubic Estrusore 200° Piatto 60° Velocità 60% 31 minuti fa, devilman dice: Ci credi che mia figlia... 5 anni... Dice che è tenerissimo? Non c è più religione... Lasciamelo dire, tua figlia è una grande 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 io ho fatto la versione tipo poster 3d, con mezzo alieno che esce dal muro... 700 ore di stampa circa. pezzi in garage in attesa di essere fissati a pannello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 molto molto bello, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Grazie 4 ore fa, hokuro dice: io ho fatto la versione tipo poster 3d, con mezzo alieno che esce dal muro... 700 ore di stampa circa. pezzi in garage in attesa di essere fissati a pannello scusa, come 700 ore? ma che lo hai stampanto 1:1? foto foto foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 https://photos.app.goo.gl/finpcW37GWmWwKmp6 ora sono levigati, e verniciati in attesa di essere fissati ad un pannello che non ho. sopratutto la coda, che ha una base di appoggio minima, non so come fissarla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.