Shini3D Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 dopo varie prove, fra stringing come se piovesse e contrasto inesistente ecco "Gli amanti" di Schiele avevo solo questo pla "glow in the dark" che fosse sul bianco.. ma illuminato non rende molto.. poi se faccio le foto mosse ancora meno però purtroppo ho notato questo difetto.. è colpa delle cinghie ? quelle specie di disturbo che si nota tanto sui capelli ma è presente in tutta la lito 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 È così terribile? :c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 no è bella però hai ragionel, quel disturbo sono le cinghie, devi provare a diminuire la velocità, io di solito le faccio a 20 massimo 25mms 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 15 ore fa, Killrob dice: no è bella però hai ragionel, quel disturbo sono le cinghie, devi provare a diminuire la velocità, io di solito le faccio a 20 massimo 25mms Eppure è già lenta, sto andando a 20 con riduzione del 50%, non capisco mai se in questi casi devo testare le cinghie o allentarle e sopratutto x o y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Quell'effetto tremolio dici? In caso positivo guarda jerk e accelerazioni, il difetto è dovuto a quello di solito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 4 minuti fa, Whitedavil dice: Quell'effetto tremolio dici? In caso positivo guarda jerk e accelerazioni, il difetto è dovuto a quello di solito... è il jerk impostato di default nel firmware, 10mm/s^3 e accelerazione a 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Per una cartesiana 10 mi sembra tantino, io proverei a 7 o 8. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 56 minuti fa, Whitedavil dice: Per una cartesiana 10 mi sembra tantino, io proverei a 7 o 8. ho provato a 5 10 15 e a 20 ( ho fatto il test di @Help3d) ora stampo benchy con jerk a 5 10 15 e posto i risultati Intanto ho stretto l'eccentrico del asse x che erano decisamente allentato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.