Aran81 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ciao a tutti, oggi ho effettuato una stampa, è venuta tutta perfetta però mi accorgo in una parte non ha aderito il filamento alla parete mi sapete dire il perchè e come risolverlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 le foto non sono abbastanza chiare e dettagliate.... che materiale è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Pla, praticamente ha lasciato quello spazietto vuoto nella copertura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 forse andava troppo veloce o necessitava di supporto sotto... sotto al buco c'è materiale o c'è il vuoto del tubo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 9 minuti fa, marcottt dice: forse andava troppo veloce o necessitava di supporto sotto... sotto al buco c'è materiale o c'è il vuoto del tubo ? Velocità di stampa 45 , tubo vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 si ma sotto il buco c'è altro materiale oppure c'è il cavo del buco ? ovvero serviva supporto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 sotto il buco non ci ta materiale, potrebbe servire il supporto però non so poi come si potrebbe staccare Charlotte Valve 1-OMS_V1.5 2.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Perché ho la sensazione che sia stampato "per lungo" e quindi la parte più alta ha troppo poco supporto... Però difficile da dire senza vedere bene e vedere anteprima slicer di quel punto Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.