iH8u Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ciao a tutti!Sono uno studente di ingegneria elettronica, ed andando avanti di progettini con arduino ho incontrato difficoltà nel realizzare alcuni perché necessito di appostiti componenti, quali, potrei tranquillamente realizzare con una stampante 3D.Ovviamente componenti facilmente realizzabili come strutture, case ed alcuni ingranaggi.Così cercando nel web per informarmi a riguardo ho scoperto questo forum, perciò ho deciso di iscrivermi per approfondire meglio e sfruttare la comunity nel risolvermi i primi dubbi a riguardo.Grazie a tutti in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 @iH8u Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Benvenuto! Qui trovi un altro Arduino o user Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.