Cacciavite69 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ciao a tutti e grazie in anticipo stampante anet e10 dopo 5h di stampa in tutto ha iniziato a dare problemi di scarsita di materiale peggiorando man mano. il motore funziona correttamente, ho provato sostituendo i cavi di un altro asse. Ho sostituito il cavo ma no ho risconrtato miglioramenti. Azzardo problemi da la scheda madre! Aiuttooo! IMG_2090.mov Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Non riesco a vedere video. Faceva tac tac? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 no fa avanti ed indietro, gira di mezzo dente in avanti e torna indietro 3 ore fa, marcottt dice: Non riesco a vedere video. Faceva tac tac? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 22 ore fa, Killrob dice: no fa avanti ed indietro, gira di mezzo dente in avanti e torna indietro Come faceva il mio quando si è staccato un cavo del connettore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 54 minuti fa, Basilietto dice: Come faceva il mio quando si è staccato un cavo del connettore allora potrebbe essere lo stesso problema... però dice che ha sostiuito il cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 no, ha detto di aver provato il motore... non ha detto se quei cavi su altro motore funziona..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.