Mario69 Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 i miei hanno supportato un paio di stampanti, credo che sia venuto il momento di cambiarli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Se le vuoi cambiare, io prenderei quelle anti backlash ma in delrin(pom) scorrevole quasi come il teflon e certamente molto più del nylon. Ricordati sempre di ingrassarle con grasso al litio o vaselina tecnica altrimenti si mangiano velocemente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 18 ore fa, Whitedavil dice: Se le vuoi cambiare, io prenderei quelle anti backlash ma in delrin(pom) scorrevole quasi come il teflon e certamente molto più del nylon. Ricordati sempre di ingrassarle con grasso al litio o vaselina tecnica altrimenti si mangiano velocemente Hai qualche link? Non trovo i backlash in delrin, ma solo quelli in ottone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 #Aliexpress € 1,37 | 3D Printer T8 POM Anti Backlash Nuts For Lead 2mm / 4mm / 8mm Acme Threaded Rod Eliminate the gap Spring DIY CNC Accessories https://a.aliexpress.com/_d6IDo8I Giusto il primo che ho trovato 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 3 minuti fa, Whitedavil dice: #Aliexpress € 1,37 | 3D Printer T8 POM Anti Backlash Nuts For Lead 2mm / 4mm / 8mm Acme Threaded Rod Eliminate the gap Spring DIY CNC Accessories https://a.aliexpress.com/_d6IDo8I Giusto il primo che ho trovato 😅 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 @Whitedavil sai stavo pensando al sito della igus.. fanno praticamente di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Se vuoi usare i loro cuscinetti sulle barre lisce di Z lascia stare. Piuttosto se vuoi qualità, usa i misumi sempre a sfere. Io monto quelli cinesi ma con il supporto in ferro e mi trovo bene, basta tenerlo oliati e scorrono una bellezza. Poi non è che Z si muova così tanto come X e Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 43 minuti fa, Whitedavil dice: Se vuoi usare i loro cuscinetti sulle barre lisce di Z lascia stare. Piuttosto se vuoi qualità, usa i misumi sempre a sfere. Io monto quelli cinesi ma con il supporto in ferro e mi trovo bene, basta tenerlo oliati e scorrono una bellezza. Poi non è che Z si muova così tanto come X e Y come mai ? non vanno vene i cuscinetti della igus? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Si vanno ben bene ma si consumano velocemente, in fondo sempre di plastica si tratta. Calcola che scorrono a secco su ferro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 1 ora fa, Whitedavil dice: Si vanno ben bene ma si consumano velocemente, in fondo sempre di plastica si tratta. Calcola che scorrono a secco su ferro. appena ho informazioni piu' dettagliate ti ragguaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.