Mario69 Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 sinceramente ho preso questa stampante per poi modificarla essendo a 24v, per l'elettronica non e' un problema avendo la duet2 wifi In teoria dovrei sostituire solo la scheda del resto dovrebbe andare tutto, pure il sensore mi manca solo lcd che e' fermo a bergamo😥 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 A bhe allora non ci perdere nemmeno tempo, monta la duet e la usi tramite il webserver poi quando ti arriva l'lcd lo aggiungi e via. In teoria sulla elettronica originale sarebbe possibile montare marlin, visto che la cpu è la stessa della mks robin, ma manca lo schema elettronico per cui non si sa i pin come sono configurati🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 buon pomeriggio a tutti Si ci stavo pensando😏, ma dato che si ha tempo in questo periodo, voglio proprio trovarci la magagna. Per caso sai a che distanza e' il sensore della tronxy dal piatto di stampa? dato che mi sono fatto una scatolina da mettere tra l'hotend e la ventolina, perche' purtroppo la ventolina non raffredda solo heat breack ma anche il filamento in estrusione e questo per il petg non l'ideale, ieri sera ho notato che pur avendo calibrato e ricalibrato il piano l'ugello sembra rimanere un pelo alto e non vorrei aver spostato il sensore troppo in basso o troppo in alto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 @Whitedavil mi sa che sia il Sensore, cioe' l'altezza che deve avere rispetto all'ugello Ho provato a spostarlo e ha cominciato a depositare il filamento, non su tutta la superficie ma e' un buon inizio😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Di solito quell'offset lo imposti da gcode con il comando M851, devi in pratica dirgli la distanza tra il sensore e il nozzle, altrimenti il nozzle stampa in aria o impatta sul bed. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 @Whitedavil ok grazie mo ci provo Bhe' direi che il comando non c'e' nella configurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 No quello sicuramente no, lo devi dare da pc via terminale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 @sunirefox grazie ma non riesco a scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Anche io sono giorni che non riesco a scaricare file allegati nei post Mi dice solamente "non riuscito" @marcottt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 provate adesso Tronxy x5sa pro datasheet motori.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.