Mario69 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: Ma sul forum della duet che ti dicono? O meglio, l'hai trovata? 😅 parli del sensore? si non era ne ardware ne software Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Cioè...? Eri tu il problema? 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 1 minuto fa, Whitedavil dice: Cioè...? Eri tu il problema? 😂 😂 no no, la scheda sd, presa riformattata ed il sensore ha ricominciato a funzionare, adesso il problema e' come farla camminare su wiki di duet non si capisce una mazza, devo tradurre quello che e' scritto purtoppo, e con solo le parole e niente figure non ci capisco niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Allora ragazzi tutto bene? Vi aggiorno, elettronica ok anzi mooolto meglio,ho settato tutto sembra rinata, prima i movimenti veloci tipo 100mm/s erano proibitivi se non con tantissimo rumore, con questa nuova scheda il rumore e' sparito e sono riuscito a raggiungere i 150mm/s in spostamenti veloci, la f mini aveva la corrente di riferimento ad 1v, con questa invece siamo a 800ma, non mi resta che provare a stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Facci sapere come va😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 4 ore fa, Whitedavil dice: Facci sapere come va😉 💪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 salve ragazzi tutto ok? volevo chiedervi se avrei piu' precisione con un nylon nut per t8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Io uso quelle anti backlash in ottone e non posso lamentarmi. Ma in teoria, considerata la cinematica, le originali sono più che soddisfacenti. Forse devi aggiustare gli stepp/mm. Che problemi hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 li devo cambiare perche' uno risulta un bel po' consumato, quindi mi chiedevo se metterne uno o due in nylon magari... quelli che avevo gli anti backlash sono un po consumati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Consumati...? Ma usi il grasso vero? La mia viaggia da 18 mesi e le chiocciole sono ancora nuove.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.