Mickeey Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Salve a tutti, Durante la stampa I pezzi mi si imbarcano, a volte fino a staccarsi dal piatto, qualcuno sa darmi dei consigli? Anticipatamente ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Se abs è normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 51 minuti fa, Mickeey dice: Salve a tutti, Durante la stampa I pezzi mi si imbarcano, a volte fino a staccarsi dal piatto, qualcuno sa darmi dei consigli? Anticipatamente ringrazio mancano dei piccoli dettagli: tipo di materiale temperatura ugello e piatto velocità di stampa dimensioni nozzle altezza layer % di ventola materiale senza queste informazioni e solo da una foto si può consigliare ben poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickeey Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Matteiale pla, Ugello 220 Piatto 50 Nozzle suppongo l'ugello 0,4 Velocità di stampa 60 mtl Laier. 1.5 Ventola 100% 2 ore fa, Killrob dice: mancano dei piccoli dettagli: tipo di materiale temperatura ugello e piatto velocità di stampa dimensioni nozzle altezza layer % di ventola materiale senza queste informazioni e solo da una foto si può consigliare ben poco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Nulla di strano come valori. Che piatto usi e cosa usi per adesivo? Forse sei solo un pochino alto Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Layer 1.5 cosa? Millimetri? 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 11 ore fa, Whitedavil dice: Layer 1.5 cosa? Millimetri? 🙄 Chiedo scusa è 0,15 Mentre lo strato iniziale è 0,3 11 ore fa, marcottt dice: Nulla di strano come valori. Che piatto usi e cosa usi per adesivo? Forse sei solo un pochino alto Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Il piatto è alluminio ed uso la lacca con uno strato iniziale di 0,3 15 ore fa, Whitedavil dice: Se abs è normale... No, uso pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 boh strano... tutto abbastanza normale.... secondo me o sei leggermente alto oppure materiale rovinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Il primo strato a 0.3 mi sembra alto, prova a 0.2, dovrebbe aderire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.