Mastrogeppetto Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ciao a tutti sono nuovo della stampa 3d e dopo aver costruito una Anet A8 sto facendo un pó di prove. ho qualche problema nel’utilizzo del pla legno, provando diverse temperature sia del bed che dell’estrusore, non riesco a far aderire l’oggetto , al 3/4% di stampa si stacca . Ho un bed anycubic avete qualche suggerimento ? grazie lo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Lacca per capelli, ma possibile che non riuscite a fare una ricerca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrogeppetto Inviato 26 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ho provato ma non regge il tempo di stampa usAto una temperature hotbed di circa 65/70 e temperatura estrusore 200/210 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Che lacca hai? Non tutte vanno bene ti consiglio la splendor Potrebbe essere anche una questione di piano non perfettamente calibrato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 2 ore fa, Joker78 dice: Che lacca hai? Non tutte vanno bene ti consiglio la splendor Potrebbe essere anche una questione di piano non perfettamente calibrato Non per fare pubblicità, io utilizzo la near tenuta extra forte (eurospin) e devo prendere a martellate il bed per staccare il pezzo ahahahaahaha 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Non per fare pubblicità, io utilizzo la near tenuta extra forte (eurospin) e devo prendere a martellate il bed per staccare il pezzo ahahahaahahaSi ma dopo hai quel buon profumo di....? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 5 ore fa, marcottt dice: Si ma dopo hai quel buon profumo di....? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk ahahahahahahah, no dai è bella profumata, io ormai ne sono assuefatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 2 ore fa, Basilietto dice: ahahahahahahah, no dai è bella profumata, io ormai ne sono assuefatto Si ma di cosa? La Splendor ti dà quel bel profumo di bordello anni 30... 😄 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Comunque ho notato che la splendor sopra i 70° perde di adesione, sembra si bruci, invece con un'altro tipo di lacca il piano rimane più appiccicoso anche sopra i 70°, l'odore della splendor è il top, da oggi so che ci sono donne che possono prendere a capate un muro senza problemi, hanno un casco protettivo 😂😂 Ritornando ot consigliano un piano Lock-build o BuildTak per una buona adesione, non so che materiale sia quello della anycubic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.