Piccolo Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Buonasera nuovi Colleghi di stampa, verrò al dunque, con cura quando inserisco la sd col lavoro nella a20m parte con 100% estrusore dx, ma appena parte va a 50 e 50%, poi manualmente colla rotella devo cambiare la %. Cosa sbaglio? esiste un manuale (credo un libro) di Cura? perchè ho indicato che la stampante è a 1 estrusore, il secondo l'ho spento, per il mento, ma lei parte a 50 e 50. In pratica io gli dico una cosa ma lui (o lei, cura è maschio o femmina?) non mi capisce... Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Pagina home del sito. Trovi delle guide varie sotto clicchi su carica altre troverai anche una guida di base per cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 mi sa hai messo qualche strano parametro... tipo cambio qualcosa dopo layer 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piccolo Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Risolto, e mi si è aperto un mondo! Nei codici g di avvio è presente la ripartizione 50% e 50%. Che fa partire la stampa mx 50% mx50%. Basta eliminare le 2 stringhe. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.