zagor Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Buongiorno e grande lode a tutti per i consigli che divulgate Curiosando su thingiverse mi sono imbattuto su delle proiezioni stereografiche di immagini, e mi chiedevo come poter realizzare queste lampade, come si realizzano e che software servono? allego il link https://www.thingiverse.com/thing:2094215 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 non ne ho idea e non li avevo mai visti. sono in effetti simpatici sebbene non capisco cosa abbiano di "stereo" ... però simpatici... ho letto meglio ... è una oggetto "customizzable" quindi nel testo ci saranno istruzioni immagino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 si è vero funziona più come una diapositiva però sembra avere un buon effetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.