Ospite Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 @Formotopia Benvenuta sul forum! disegnati interamente da te? Io da shapeways ultimamente non ne ho sentito parlare benissimo, cioè sì fanno un ottimo servizio ma ce ne sarebbero di migliori i nomi però in questo momento mi sfuggono PS. per allegare le foto basta cliccare in basso a destra "usa editor completo" quando rispondi alla topic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formotopia Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao @AMaker!io sto provando per cercare qualcuno che abbia la stampante a polimerizzazione qua in Italia, per ora con pochi risultati..Perchè l'unica pecca di Shapeways è che purtroppo a noi in Italia la spedizione costa sui 9 euro e ci vogliono quasi due settimane per avere i pezzi, per il resto sono spettacolari! Comunque sì li disegno io con un software che si chiama Grasshopper non so se lo conosci..ti allego un link di un video che ho fatto per farti vedere un po' come funziona! >https://www.youtube.com/watch?v=UGdbrLZ7kSs E.....ora ho capito anche come si allegano le foto!! grazie mille del consiglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 @Formotopia Ottimo! Si si conosco grasshopper In italia per polimerizzazione intendi tecnologia SLS? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Io posso aiutare con tecnologia EBM (titanio Ti6Al4V) se può essere d'interesse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.