marcottt Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 dunque... la base è più ,ampia.. potrebbe essere il piede di elefante emolti slicer hanno una opzione in merito. per gli angoli .. .ricordami che velocità e jerk stai usando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dirtyfury Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 46 minuti fa, marcottt dice: dunque... la base è più ,ampia.. potrebbe essere il piede di elefante emolti slicer hanno una opzione in merito. per gli angoli .. .ricordami che velocità e jerk stai usando ? non cosa sia il jerk 🤣 questa è la velocità impostata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 24 minuti fa, Dirtyfury dice: non cosa sia il jerk 🤣 questa è la velocità impostata Io utilizzo cura ma sul tuo (aspettiamo comunque risposte migliori) dovrebbe essere acceleration control che hai a zero, prova a mettere 10 e non andare oltre per il momento. Prima di ristampare correggi gli step/mm in base alle dimensioni ottenute, poi riprova a stampare il cubo... ho buttato tanti di quei cubetti ahahahaahahaha 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dirtyfury Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 ottimo domattina provo e vi aggiorno! Grazie sempre 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Metti a 5 per ora.... Poi aumentiamo eventualmente Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dirtyfury Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Nuova giornata nuovo test 🤣 ora x e y sono di altezza corretta ma z è mi ha dato 20.20 di altezza quindi dovrò abbassarla, velocità messa a 5 su tutto. Ha fatto la gobba sul lato dove si vede la y e sopra un po di sbavatura, inoltre la base sembra un po "staccata". Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 che il tuo ugello è troppo alto sul piatto, e che devi anche controllare la tensione delle cinghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dirtyfury Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ciao ragazzi dopo un altro paio di prove e modifiche finalmente sono riuscito a sistemare le cose e a fare il cubo finalmente correttamente, grazie a tutti per il supporto potete chiudere il post 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.