Macchinecnc Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ciao a tutti, Ho una Davinci 1.0 da un anno e la uso tutti i giorni con cartucce di filo originali! Noto sempre alcuni problemi: 1- i cerchi non sono mai cerchi ma delle ellissi molto evidenti, e anche i fori fatti di varie passate non sono mai tondi ma sempreellittici.. c'è qualche regolazione da fare? 2- i layer sono molto evidenti e tendono a separarsi, un esperto di stampanti 3D mi dice che piò essere un problema di temperaturapoiché non sembrano saldarsi bene. Vostre esperienze.. consigli? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Ciao! per la questione degli ellissi il problema potrebbe essere dato dalle cinghie che non sono ben tese! prova a controllarle, probabilmente necessitano di una tiratina.Per i Layersembra veramente strano, a quanto è settata l'altezza del layer? temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Controlla si le cinghie ma anche le pulegge... se non sono ben strette fa le "uova " Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 nel mio caso le ho tirate a morte però fa lo stesso le uova D: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 come gli altri ti suggerisco di stringere le cinghie magari puoi controllare durante la stampa se una parte della cinghia è lenta semplicemente guardando quanto si flette la cinghia stessa.... per i layer che si staccano io ho avuto questo problema quando usavo filo non orignale di cattiva qualita',che filo usi? colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.