Killrob Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Adesso, Ferdy dice: intendi temperatura o altezza del layer? no intende proprio estrusione, il flow nel tuo Cura in inglese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 3 minuti fa, Killrob dice: molto probabilmente sono le cuciture, su thingiverse non sai se e quanta post produzione ci hanno fatto sui pezzi guarda come e' venuto a questo maker.. e' vero che l'ha stampato a +350% ma sulle parti color metallo a rimuovere gli eccessi si ottiene si una superficie liscia, ma con sempre la macchia. Quindi qui non c'e' stata post produzione. ha usato una CR-10 S 4 minuti fa, Killrob dice: no intende proprio estrusione, il flow nel tuo Cura in inglese quindi meno materiale.. ha senso in effetti. Provo grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 ma qui la differenza sta tutta nella dimensione... ovvio che se stampi più grande certi difetti non compaiono perche la superfice da stampare è parecchio più ampia ed anche le parti cilindriche sono più semplici 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 3 minuti fa, Killrob dice: ma qui la differenza sta tutta nella dimensione... ovvio che se stampi più grande certi difetti non compaiono perche la superfice da stampare è parecchio più ampia ed anche le parti cilindriche sono più semplici ho pensato la stessa cosa, io stesso vedo diminuire i difetti all'ingrandire delle dimensioni del pezzo. Ma qui credo ci sia il manico dietro.. intendo una macchina ben settata fisicamente e magari anche con un custom firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Adesso, Ferdy dice: ho pensato la stessa cosa, io stesso vedo diminuire i difetti all'ingrandire delle dimensioni del pezzo. Ma qui credo ci sia il manico dietro.. intendo una macchina ben settata fisicamente e magari anche con un custom firmware. più probabile che il tipo ci abbia passato dietro giornate intere se non settimane per settare la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Il manico conta.... Esperienza pure. E comunque stampare più grosso in effetti aiuta anche lui Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Adesso, Killrob dice: più probabile che il tipo ci abbia passato dietro giornate intere se non settimane per settare la stampante Certamente. Mi domando se la CR-10 non sia anche una macchina migliore della mia Anycubic i3 Mega.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 un mio amico ce l'ha e stampa bene, ma anche la mia ender 3 stampa bene come la sua CR-10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Prima di fare l'acquisto mi sono sciroppato un po di video, e da quel che ho visto la mia dovrebbe essere (out-of-the-box) un po' sopra la Ender 3. Quindi escludendo eventuali difetti costruttivi della mia macchina si tratterebbe di settaggi.. mi rincuora vedere che c'e' chi fa molto peggio.. 🤮 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 beh... non è mica venuto male anzi... ho riguardato le foto sopra... è una anycubic, che equivale una creality, sono 2 cinesi che fanno buone macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.