unclerhino Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Buongiorno, mi chiedevo se a Parma c'è qualcosa di interessante riguardo la stampa 3d. Grazie.http://www.mecspe.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 @unclerhino ci sarà un'area espositiva dedicata al 3D printing dove esporranno molte delle aziende che sono state presenti al 3DPrint Hub di Milano. Io mi aspetto un 3DPrint Hub leggermente ridotto. Tra i FabLab ci saranno On/Off Parma e FabLab Brescia. Ah, ci sarà anche lo stand di Stampa 3D forum! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 @BMaker ho letto sul sito ufficiale che l'ingresso è gratuito per quelli del settore...ma siccome la mia azienda non riguarda quel campo cosa costa l'ingresso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simoc81 Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 e come si avranno i biglietti omaggio? ho letto che verrano inviati entro il 24 marzo....ma in che modo e a chi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Buonasera a tutti! Nel pomeriggio di domani sarà inviata, a tutti gli iscritti al forum, un'email contenente il link per ottenere l'ingresso omaggio. Cliccando sul link accederete all'accredito online e vi saranno chiesti i dati personali. Concludendo la procedura, riceverete via email il biglietto omaggio. @ManuHC non è necessario che l'azienda di riferimento faccia parte di un determinato settore. Basta inserire correttamente i dati e arrivare a fine della procedura per ricevere l'accredito omaggio. @simoc81 domani controlla l'indirizzo di posta elettronica con cui sei registrato al forum. Troverai l'email per fare l'accredito. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ah ok grazie Alessandro @BMaker te l'ho domandato perchè essendo nel settore cartotecnico non è che ci azzecco molto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ragazzi, le email dovrebbero essere arrivate a tutti. In ogni caso, vi segnalo un secondo link per registrarsi e ricevere il biglietto omaggio, in modo da evitare eventuali problemi tecnici: http://www.mecspe.com/biglietto-ingresso/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola3d Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 buongiornosolo per vostra informazione poi useremo il link, a noi non è pervenuta email (faccio controllare anche a mio fratello registrato qui come Michele3d)ma ci saremo a Parma... ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Mail ricevuta. grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.