RCCMSM Inviato 28 Marzo 2020 Inviato 28 Marzo 2020 Buon giorno a tutti, uso una stampante lcd (ackuretta) con il suo software di stampa (Alpha 3d) Tra i parametri ho vari fattori, ne elenco alcuni: wait before print wait after print lift after print wait after lift z-axis peel speed return speed slow peel height slow peel height Oltre naturalmente al tempo di esposizione che è il più facile da definire. Dove posso trovare indicazioni su questi parametri, di come posso modificarli in funzione della resina che utilizzo e di quello che devo fare? Ho provato a cercare in rete ma non riesco a reperire informazioni Grazie!! Cita
Killrob Inviato 28 Marzo 2020 Inviato 28 Marzo 2020 mi spiace ma io conosco chitubox e quei parametri non ci sono, non so come aiutarti. hai provato a vedere se il produttore ha un forum o un blog? Cita
RCCMSM Inviato 28 Marzo 2020 Autore Inviato 28 Marzo 2020 Grazie, ma non ho trovato sul sito dell'azienda indicazioni in merito, probabilmente dovrò come mi hai suggerito chiedere all'azienda stessa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.