looka Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 niente da fare, ho alzato la temperatura a 245 e abbassato la velocità a 20. primo tentativo meglio di ieri, sono arrivato al quarto layer... poi si è intasato e da sempre peggio. ora metto la bobina nel forno, magari ha ciucciato umidità... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 14 minuti fa, looka dice: niente da fare, ho alzato la temperatura a 245 e abbassato la velocità a 20. primo tentativo meglio di ieri, sono arrivato al quarto layer... poi si è intasato e da sempre peggio. ora metto la bobina nel forno, magari ha ciucciato umidità... ma che stampante hai? tipo nella ender devi fare una modifica con il tubo di ptfe per evitare il clocking comunque bella la citazione dei CCCP in firma👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 è una DMS DP5... una roba cinese, il clocking se non sbaglio è quando il filamento si arrotola dalle parti del trascinatore. io lì ho aggiunto una specie di imbuto per evitare questo inconveniente e funziona. il filamento si ammucchia nell'estrusione, 50 cm dopo il trascinatore non studio non lavoro non guardo la tv... :-))) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 forse c'è troppo caldo nelal camera chiusa ? se no è strano... il tpu è balordo ma si solito bene o male si fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 ho anche provato a tenere aperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 E per merenda... tpu al forno! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Grazie.... Come avessi accetto [emoji23][emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 🤔🤗😋 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arju87 Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 @looka ciao come hai risolto poi? Io ho lo stesso problema con estrusore direct, ad un certo punto si arrotola e non viene più estruso, ma l estrusore lo spinge, infatti si arrotola tutto prima del hotend.. ho provato ad alzare la temperatura, a stampare lentissimo a mettere e togliere la retraction ma fa so sempre lo stesso.. tpu Sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.