LucaMar88 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ciao ragazzi, ho questo problema... quando l'estrusore parte per il riempimento, non mi chiude bene e mi lascia questi spazi... poi con l'avanzare del riempimento chiude tutto senza problemi. è pla a 0.1mm, 210°, infill 100%, flow 1.1, retraction speed 80mm/s, lenght 2, minimum travel after retraction 1mm. Credo che il problema sia nella retraction...tenete presente che ho bisogno di scrivere diverse lettere a rilievo (e questi sono i valori che mi portano ad avere un valore buono) dove devo migliorare secondo voi? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Hai verificato il corretto livellamento del piano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Ciao Non penso sia un problema di retraction.... sei sicuro che il caricamento del filo scorra bene? Hai altre foto del problema? Non il massimo quella che hai postato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.